Chi per il dopo Handanovic?

Io non lo vedo spesso ma nella nostra partita contro l'Udinese mi e' sembrato un portiere da serie B e voglio essere generoso. Livello di Padelli, non di piu'. Poi magari ha sbagliato una partita ma un portiere all'Inter non puo' sbagliare una partita in maniera cosi' colossale, nemmeno una. Passerei al prossimo.
Se vabbè la frase in grassetto non la commento neppure :ghigno

Comunque chi basa il giudizio di un giocatore su 1o 2 partite boh davvero.

Sono 2 anni che para benissimo tant'è che è diventato titolare dell Argentina :nonso

Comunque pare sia il favorito davvero... Vedremo dai
 

squash91

Vice capitano
Anche a me Dragowski piace..ma mi sembra uno ancora troppo umorale. Tanti dubbi sulla tenuta mentale. Da titolare rende tanto anche se con qualche fisiologico errore di esperienza, se invece non sente fiducia e gioca da riserva fa più danni della grandine. Roba che Padelli spostati. Dipende quanto vogliamo aspettare per prendere il sostituto di Handa. Se cresce dal punto di vista mentale per me è quello come caratteristiche più simile ad Handa.
 
Non mi fido tanto dei vari Cragno, Musso e compagnia.

Purtroppo di portieri forti in giro non ce ne sono molti e chi ce li ha se li tiene.
A meno che non ci sia un giro di portieri che improvvisamente coinvolge i grandi club e di cui potremmo approfittare non saprei.

Un profilo interessante sarebbe quello di Onana dell'Ajax che è già un paio d'anni che sta facendo bene ed è giovane con già esperienza internazionale in Champions ecc.
Però sicuramente, anche se sarebbe prendibile, te lo fanno pagare molto e su di lui non sono sicuro lo stesso al 100%, potrebbe essere nel momento di grazia della carriera e poi fare pena.

Per dire quando ho visto Neuer allo Schalke e Ter Stegen al Gladbach quelli si che si capiva immediatamente che erano dei fuoriclasse da prendere.
Ad oggi profili così non ne vede, ma qualcosa bisognerà pescare, Handa al massimo un altro anno può fare.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Se vabbè la frase in grassetto non la commento neppure :ghigno

Comunque chi basa il giudizio di un giocatore su 1o 2 partite boh davvero.

Sono 2 anni che para benissimo tant'è che è diventato titolare dell Argentina :nonso

Comunque pare sia il favorito davvero... Vedremo dai
Ma scusa, tu l'hai mai visto un portiere dell'Inter che sbaglia tutto quello che ha sbagliato Musso nella partita contro di noi? In questa squadra solo negli ultimi anni abbiamo avuto Julio Cesar, Toldo, Pagliuca... Cioe' ma lo vedi qui dentro quanto si sclera quando Handanovic, forse il miglior portere della serie A, dopo 2-3 miracoli prende un gol quasi imparabile perche' non si butta... Ma hai idea della fine che fa Musso a San Siro se fa una partita come quella che ha fatto contro di noi??

Poi ti do ragione sul non giudicare dopo 1-2 partite, e possiamo anche dire che ha 25 anni quindi ha ampi margini di miglioramento, ma ora non mi sembra proprio pronto per essere il nostro portiere. Se mi dici che viene a fare il secondo e per i prossimi 2-3 anni il titolare e' ancora Handa e vediamo se entro i 27-28 e' cresciuto ok... Ma e' sufficiente una partita per capire che un portiere dell'Inter partite del genere non deve farle mai... e non ricordo un solo portiere dell'Inter titolare che ha fatto anche solo una partita del genere negli ultimi (molti) anni.
 
Alto