Chi per il dopo Handanovic?

In Brasile non si trova un altro Julio Cesar o Alisson da affiancare per un anno ad Handanovic?
Comunque se non si possono prendere i big farei appunto così, prenderne uno di belle speranze, affiancarlo un anno ad Handanovic e vedere come va.
Poi al limite se va male dovrai sganciare per forza la grana l'anno dopo perché Handanovic avrà 137 anni.
 
Ma scusa, tu l'hai mai visto un portiere dell'Inter che sbaglia tutto quello che ha sbagliato Musso nella partita contro di noi? In questa squadra solo negli ultimi anni abbiamo avuto Julio Cesar, Toldo, Pagliuca... Cioe' ma lo vedi qui dentro quanto si sclera quando Handanovic, forse il miglior portere della serie A, dopo 2-3 miracoli prende un gol quasi imparabile perche' non si butta... Ma hai idea della fine che fa Musso a San Siro se fa una partita come quella che ha fatto contro di noi??

Poi ti do ragione sul non giudicare dopo 1-2 partite, e possiamo anche dire che ha 25 anni quindi ha ampi margini di miglioramento, ma ora non mi sembra proprio pronto per essere il nostro portiere. Se mi dici che viene a fare il secondo e per i prossimi 2-3 anni il titolare e' ancora Handa e vediamo se entro i 27-28 e' cresciuto ok... Ma e' sufficiente una partita per capire che un portiere dell'Inter partite del genere non deve farle mai... e non ricordo un solo portiere dell'Inter titolare che ha fatto anche solo una partita del genere negli ultimi (molti) anni.
E ricordi male allora tutti i portieri sbagliano e hanno sbagliato sia all Inter che in altre squadre. Musso lo ripeto sono 2 anni che para bene tant'è che è titolare dell'Argentina e ha attirato le attenzioni dei nostri. Poi se vi siete fissati per una partita non posso farci nulla :nonso

Vedremo dai ?
 
Alto