Chi prendereste dall'Inter dei record?

cmq ragazzi, non l'ha nominato nessuno, ivi compreso me, ma...
Ferri!
quanto cazz era forte Ferri...

purtroppo non ho avuto modo di vederlo, ma mio zio (milanista) e tanti miei amici Interisti si ricordano da lui perchè troppo falloso e soprattutto che si faceva tanti autogol. Che era forte si, ma non paragonabile a nessun difensore titolare del milan di berlusconi (sempre mio zio lo diceva) ma nemmeno paragonabile a Samuel, Lucio, Burgnich ecc

ripeto, è per sentito dire, se qualcuno può smentirmi argomentando posso solo essere felice
 
purtroppo non ho avuto modo di vederlo, ma mio zio (milanista) e tanti miei amici Interisti si ricordano da lui perchè troppo falloso e soprattutto che si faceva tanti autogol. Che era forte si, ma non paragonabile a nessun difensore titolare del milan di berlusconi (sempre mio zio lo diceva) ma nemmeno paragonabile a Samuel, Lucio, Burgnich ecc

ripeto, è per sentito dire, se qualcuno può smentirmi argomentando posso solo essere felice
Allora, onestamente non posso argomentare granché, all'epoca di quell'Inter ero ragazzino, partite ne vedevo poche, e giudizio ne avevo ancora meno... Ferri era un mio mito, lo vedevo fortissimo e nel mio ricordo sempre lo sarà =)

Però posso darti due bocconi di trivia da rigirare allo zio mlianista se vi capiterà di rientrare in argomento .)

Uno è che Ferri guida la classifica degli autogol in Serie A, con otto, a pari merito con... Franco Baresi.

L'altro è che una volta chiesero a Van Basten quali fossero i difensori più tosti che avesse incontrato in carriera e lui rispose "Vierchowod, Ferri, Bergomi e Kohler".
 

Spillodue

Esordiente
Li prendo tutti e al limite inserisco Lukaku per Serena e Hakimi per Bianchi. Forse de Vrij per Mandorlini. In particolare Zenga, Ferri, Brehme, Matthaeus di un altro pianeta. Ma gli altri contribuirono a formare un meccanismo pressoché perfetto. Che non andrebbe smontato. Infatti l'anno dopo bastò inserire l'osannato Klinsmann al posto del preziosissimo Diaz per rovinare il giocattolo
 
Ultima modifica:
Li prendo tutti e al limite inserisco Lukaku per Serena e Hakimi per Bianchi. Forse de Vrij per Mandorlini. In particolare Zenga, Ferri, Brehme, Matthaeus di un altro pianeta. Ma gli altri contribuirono a formare un meccanismo pressoché perfetto. Che non andrebbe smontato. Infatti l'anno dopo bastò inserire l'osannato Klinsmann al posto del preziosissimo Diaz per rovinare il giocattolo
I tedeschi purtroppo pensavano al mondiale,nn ci fosse stato quello
avremmo vinto pure quell`anno.
 
Alto