Chi retrocede in Serie B?

Chi retrocede in Serie B ?


  • Votatori totali
    57
Peccato, certo che Di Francesco ha una sfiga che la metà basta: dopo la Roma, non gliene va bene una che sia una.

Ormai dopo tutte queste prove mi sa che Di Francesco non ha sfiga, ma la porta, che è ben diverso.

Mostruoso Nicola invece, che compie l'ennesima impresa salvandosi all'ultimo nanosecondo.
 
Sia il Frosinone che l'Empoli hanno espresso un gioco molto migliore di quanto dicano i rispettivi risultati, ma sono clamorosamente mancati di concretezza, per questo se la sono dovuta giocare fino all'ultimo secondo ed una delle due, fatalmente, doveva per forza scendere in B. Mio personalissimo parere: Di Francesco non è un cattivo allenatore, tutt'altro, ma forse eccede nella ricerca dei risultati attraverso il gioco, in Italia a meno che tu non abbia una squadra stra-forte (come noi quest'anno) conta molto di più la concretezza - basta vedere che una mediocrissima goBBa per un certo periodo ha lottato addirittura per il primo posto.
Per Nicola non ci sono più aggettivi, è un vero mago delle salvezze che sembrano impossibili, è riuscito a dare razionalità e struttura ad una squadra che era passata da Zanetti ad Andreazzoli cambiando sistema di gioco ma senza mai trovare la quadra.
 
Bah empoli Roma è stata la classica partita da ufficio inchieste di fine campionato. Fosse stata l'inter titoloni sui giornali per mesi
 
Indietro
Top