Chi sacrificare per rinforzare la rosa 2020-21?

Chi sarebbe giusto cedere per fare un gran mercato?


  • Votanti
    63
sicuramente molto dipende da chi siederà sulla panca, anche se alla fine allegri sa adattarsi a uomini e schemi.
dettoquesto, come dico da anni , prima di comprare bisogna soprattutto vendere:
Ranocchia(si ok brava persona, uomo spogliatoio, ma vedendo gli altri difensori chi sono a cosa serve? quinto,sesto difensore? anzi un primavera promettente)
Vecino(ok l'ha presa, ma resta un mediocre)
Gaglia(lui che porta l'equilibrio tattico)
Candreva(abbiamo anche hakimi ora, è giusto liberarsi di qualche over 30 no?)

questi non ti porteranno molti soldi allora io oltre alla cessione di perisic, sacrificherei brozo, per un bel top a cc
 

Tappo

Titolare
  Supporter
sicuramente molto dipende da chi siederà sulla panca, anche se alla fine allegri sa adattarsi a uomini e schemi.
dettoquesto, come dico da anni , prima di comprare bisogna soprattutto vendere:
Ranocchia(si ok brava persona, uomo spogliatoio, ma vedendo gli altri difensori chi sono a cosa serve? quinto,sesto difensore? anzi un primavera promettente)
Vecino(ok l'ha presa, ma resta un mediocre)
Gaglia(lui che porta l'equilibrio tattico)
Candreva(abbiamo anche hakimi ora, è giusto liberarsi di qualche over 30 no?)

questi non ti porteranno molti soldi allora io oltre alla cessione di perisic, sacrificherei brozo, per un bel top a cc
incrociando le caratteristiche e i rendimenti in campo con il costo annuale a bilancio per diversi giocatori la scelta è facilissima e cederli anche sottocosto probabilmente migliora pure il bilancio sul lungo termine.
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Bisognerebbe pensare già da adesso a come smaltire kolarov, Perisic, Eriksen, Gagliardini, Pinamonti, e prendere un de Paul, Marcos Alonso, un vice Lukaku (senza svenarsi) e un altro centrale di difesa, poi le formule, non è compito mio
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Dimenticavo anche Brozovic, e forse anche Ranocchia e Nainggolan, un difensore e un centrocampista in più.... e se serve anche conte, perché no!
 
Alto