Chi sarà l'eventuale successore di Conte?

un anno fa mai avrei pensato di arrivare a dire... avanti con conte.
siamo in un processo di crescita
2016 si parte... male
2017 si prende un allenatore "sicuro" e si migliora la squadra. obiettivo centrato
2018 si vuole fare uno step successivo ma non avviene
2019 si prende un allenatore "top" e si inizia a comprare giocatori affermati dal mercato internazionale

2020 abbiamo un'ottima squadra che per almeno il 60% delle partite ha giocato bene, corso, con un'identità precisa data dal suo allenatore. si può e si deve migliorarla.

Sacrosanta verità
 
Cosa ha detto lo sappiamo tutti, come lo ha detto lo abbiamo visto; non c'era granché da festeggiare, ma ha scelto proprio il dopopartita di un match che ha certificato passi avanti importanti per l'Inter.

Per quanto mi riguarda ok, ha sollevato un problema ( reale?) che a lui infastidisce, ma ha completamente toppato tempi e modi, tanto da rischiare ( credo ) risvolti legali ... Non credo proprio che Zhang investa nell'Inter per masochismo, non credo siano interisti nati, hanno interesse nel dare l'immagine di un gruppo Suning potente , vincente e pronto per un prepotente sbarco in Occidente.

Ha più volte difeso i calciatori, forse perché se lo meritano, forse per pararsi in parte il sedere, di certo però il rapporto con dirigenza e presidenza sarà impossibile da recuperare se non si scende a più miti consigli ( anche pubblicamente ) nell'immediato.

Ho posto come alternativa pure la sua permanenza, ma messo al "suo posto" da Mister, non certo da Ferguson o Wenger.

L'opzione Sarri sta lì perché credo che la sua panchina sia in forte discussione.

Liberare i Klopp è appunto Fantacalcio, visti tempi stretti e costi proibitivi, ma chi lo sa...?!

Razionalmente e un po' mestamente , voto Allegri.

Edit: il sondaggio non mi è stato inserito perché non ho messo la domanda, credendo stupidamente fosse inutile... Le altre opzioni erano Spalletti e Pochettino
per me facciano quello che vogliono tanto non stanno certo ad ascoltare quello che dico io...
 
Alto