• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Chi vorreste al posto di Icardi , se dovesse andar via?

meazza1

Esordiente
242
22
27
Perché non recuperare Maurito? Naturalmente dovrà rimettersi al gioco che il probabile futuro allenatore intenderà attuare.

erosbart

Turnover
1.766
403
57
Il mio sogno è sempre stato quello di vedere Lewandowski con la nostra maglia, quanto adoro questo giocatore :tiprego
Adesso sarebbe anche derby nel derby con Piatek.

Dan Inter

Titolare
4.133
490
52
Riprendiamo Jovetic ed Osvaldo: uno danza col pallone, l'altro suona. :stor

Chi vorrei? Un Icardi rinsavito & reintegrato, perchè trovare giocatori del suo livello a prezzi non esorbitanti sarebbe difficile (senza dimenticare che la priorità dovrebbe essere rinforzare il centrocampo). Qualora non fosse possibile...tenterei di prendere un giocatore forte ma non troppo pubblicizzato, che non sia titolare inamovibile nel proprio club...tipo Lacazette.

Chi temo possa arrivare? El Panzon di ritorno dal Chelsea o il sopravvalutato Dùballe, ovviamente in uno scambio da manicomio con i Ladrones.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
Solo il fatto che qualcuno pensi a quell'indegno pallone gonfiato fallito di Balotelli, è sconcertante.
Non posso credere che ci siano interisti che vorrebbero nuovamente o addirittura rimpiangono quella feccia, tutti tranne quello. Peggio di Conte e ho detto tutto.
il fatto è che ci sono gli interisti e i "diversamente interisti" e mi assumo la responsabilità di questa frase, con le varie accuse di voler dare patenti di tifo, di essere offensivo, bla bla bla bla bla.

rabona

Vice capitano
6.120
1.470
55
no, infatti, il nulla non necessita di essere sostituito, è questo il punto vero ? neanche con icardi ai margini rinunciate alla vostra fobia.
Beh ma si è visto contro la Samp, comunque abbiamo segnato due reti e la squadra ha anche prodotto qualcosa in più del solito in avanti.
Con pazienza bisogna andare avanti per questa strada. Di sicuro non le vinceremo tutte, ma poniamo le basi per formare una squadra forte ed un gruppo compatto e vincente.

Alto