Chi vorreste al posto di Icardi , se dovesse andar via?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inevitabilmente la faccenda legata a Mauro Icardi scoppiata ieri ha innescato anche dinamiche di mercato. Il centravanti argentino può lasciare l’Inter a giugno nel caso in cui i rapporti non si rinsaviscano nel breve tempo. E Repubblica, nella sua edizione odierna, illustra lo scenario possibile: “Il capitano Icardi è stato degradato da società e allenatore, si è ammutinato, non verrà punito ma verosimilmente divorzierà a giugno dall’Inter, destinazione Madrid o Parigi o Barcellona: Rakitic, Cavani, Modric o Dybala sono le prede da ghermire sul mercato, per fare dimenticare il prode Maurito. Con un ravvedimento suo e di Wanda non riceverà multe o sospensioni, ma finirà sul mercato. Psg e Real nicchiano sulla clausola rescissoria (110 milioni di euro): le ultime vicende e l’astinenza dal gol (7 turni di campionato) hanno abbassato il valore del centravanti, sempre più distratto da quella che gli argentini chiamano Farandula, il mondo dello spettacolo in cui sguazza Wanda. Il Psg avrebbe in serbo un’offerta da 60 milioni, più Cavani. Osserva il Barça, nel cui settore giovanile sbocciò il virgulto, prima di finire alla Samp. Marotta non ha fretta, se non di governare con fermezza squadra e mercato, come da mandato degli Zhang. A gennaio, senza il fardello della trattativa troppo mediatica per il rinnovo del contratto di Icardi (oggi 5,5 milioni l’anno fino al 2021, il club poteva spingersi fino a 7), avrebbe volentieri conteso Piatek al Milan. Obiettivi per l’estate: in difesa Godin e Bastoni, prestato al Parma, a centrocampo Rakitic o Modric più Sensi, in attacco appunto Cavani o Dybala“.
 

Xsmalls

Prima squadra
Mbappè non si può? Griezmann non rientra nel nostro budget purtroppo.
fermo restando che a mio avviso si deve investire principalmente per sostituire Vecino, che rappresenta la falla più evidente del nostro 11...
Il problema è che molti, tipo Dzeko (33 anni) Lewandowski (30) Edinson Cavani (32), hanno un'età anagrafica ormai pesante.
Lascerei Lautaro titolare e gli affiancherei un giocatore fisico. Zapata potrebbe andare bene.
Anche se un 70 mln per Pjatek ora che ha superato a pieni voti il rodaggio nella succursale di Milano, li spenderei. Sarebbe una scelta che farebbe contenti tutti. Il Milan nel giro di pochi mesi avrebbe un ritorno economico per l'investimento fatto e il giocatore potrebbe finalmente competere con una formazione blasonata invece di giocare nella squadra B del capoluogo lombardo.
Riporterei Gabigol in panchina, visto che non mi sembra che abbia mogli che gli fanno da agente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto