Scusami ma hai preso uno dei centrali difensivi più forti del mondo, Skriniar, hai il portiere tra i più forti del mondo, hai il difensore centrale della nazionale brasiliana, hai uno dei terzini destri più forti del mondo, Cancelo, hai due mediani a scelta tra vecino gagliardini brozovic che "leggeri" non sono, mi spieghi come fai a non avere equilibrio con questi elementi ?.
Se oggi hai equilibrio non è per Spalletti ma per il peso dei giocatori che è differente rispetto al passato, anzi, la mia teoria è che Spalletti ha dato una impronta fin troppo difensivistica alla squadra, errore che ha commesso per esempio ieri la juve. Se non attacchi o pareggi o perdi cosa che è successa a noi.
Spalletti è un allenatore incapace di trovare nuove soluzioni. Brozovic lo ha messo li per sorte, Cancelo lo ha schierato dopo le minacce del giocatore di andarsene, Karamoh lo ha schierato per le pressioni.. Lui da solo le cose non le capisce ergo per me è uno limitato.
Noi abbiamo avuto per tutto il tempo solo una competizione, la Lazio e la Roma hanno perso sette volte quest anno, e hanno portato avanti due competizioni. A quest ora dovevamo essergli sopra di parecchio. Se siamo a questo punto è per colpa di Spalletti senza alcun dubbio.