Chievo inter

Lunedì mattina ore 10 escono i biglietti settore ospiti per Chievo inter. Non online, solo nei punti ticketone... Se io vado nel pomeriggio dopo le 16 dite che non ci sono problemi per trovarli? E non serve la tdt vero?
 
D

Denver

Guest
no io quest'anno non vado...60-70 euro per la tribuna, tra l'altro quella alta dove ci si siede sul ghiaccio e si vedono i giocatori a km di distanza...

differenze con la visibilità tra la tribuna alta di verona e quella del secondo e terzo anello di san siro? non mi dire che a san siro vedi diversamente.......
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
differenze con la visibilità tra la tribuna alta di verona e quella del secondo e terzo anello di san siro? non mi dire che a san siro vedi diversamente.......
a san siro sono andato poco e quando ci vado considerandolo un autoregalone spendo molto..
no è infattibile a verona...vedi davvero poco..conta che hai la pista di atletica, fa un freddo becero e non sei accalcato come a milano..se sei in tribuna alta vedi lontano e ti geli letteralmente dal freddo
 
a san siro sono andato poco e quando ci vado considerandolo un autoregalone spendo molto..
no è infattibile a verona...vedi davvero poco..conta che hai la pista di atletica, fa un freddo becero e non sei accalcato come a milano..se sei in tribuna alta vedi lontano e ti geli letteralmente dal freddo
ma no dai non esagerare...anche io andrò in tribuna sup ma secondo me non è male ci sono andando un sacco di volte nonostante la pista d'atletica e l'altezza si vede piuttosto bene...poi ovvio se ti metti nel seggiolino in cima effettivamente l'altezza si fa sentire ma se stai qualche fila sotto te la cavi bene...certo che il prezzo non vale il posto a sedere ormai sfondiamo il ridicolo pensando che costava la bellezza di 20 euro meno pochi anni fa...poi con tutta la gente che ci sarà il freddo lo senti poco, effettivamente se c'è poca gente è vero fa parecchio freddo tira un bel vento
 
Alto