[Chievo] Roberto Inglese

me li segno tutti questi post,come ho segnato tutti quelli su Pioli :ghigno:

secondo me invece è sempre utile avere un quarto,quinto attaccante giovane e soprattutto italiano che conosce molto bene il nostro campionato :nonso

a me piace Inglese.

1)inglese è del 91, è più vecchio della maggior parte dei titolari dell'inter (icardi, joao mario, brozovic, gagliardini, kondogbia, murillo)
2)conosce molto bene il nostro campionato?ha giocato si e no 50 partite in A, quest'anno e l'anno scorso stop, prima è stato solo in serie minori

piuttosto mi metto un giovane del mio vivaio come ultimo attaccante
 
me li segno tutti questi post,come ho segnato tutti quelli su Pioli :ghigno:

secondo me invece è sempre utile avere un quarto,quinto attaccante giovane e soprattutto italiano che conosce molto bene il nostro campionato :nonso

a me piace Inglese.

non so perchè la nazionalità debba essere una qualità cmq...
Detto ciò, ha l'età di Paloschi che al Chievo aveva dimostrato molto di più quindi boh
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
non so perchè la nazionalità debba essere una qualità cmq...
Detto ciò, ha l'età di Paloschi che al Chievo aveva dimostrato molto di più quindi boh

è sempre un piacere avere qualche giocatore italiano in squadra,almeno x me per come la penso io,soprattutto in una rosa fatta di stranieri,cmq vedere gagliardini ad esempio,sino all'anno scorso faceva fatica anche in b con il cesena..
Alla fine per la panchina come quarto o quinto attaccante ci sta,a me piaceva molto anche nicola sansone con noi
cmq inglese mi ricorda un po luca toni,c'ha 25 anni,mi sembra anche abbastanza maturo per fare il rincalzo in una grande squadra
non ne capite ragazzi :dente

ps io spero che acquistano Schick come vice icardi
 
Alto