Chievo Verona

una di quelle squadre insulse che non mi hanno mai detto nulla...zero storia, zero tifo, zero rappresentatività(sbagliatissimo dire che siano la squadra di verona, sono la squadra di un quartiere, sarebbe come dire che l'ac niguarda é la squadra di milano)...personalmente spero lascino il posto a qualche vera realtà
 
Sorrentino non basta più, da anni non hanno una punta decente e adesso neppure i vecchi in difesa. D'Anna (o chi per lui) deve tirare fuori il miracolo e farne sbocciare 4/5 o diventa durissima.

Non fosse phaenomenazo avremmo potuto prestargli Lautoro e godercelo mentre li trascina alla salvezza.
 
D

Denver

Guest
una di quelle squadre insulse che non mi hanno mai detto nulla...zero storia, zero tifo, zero rappresentatività(sbagliatissimo dire che siano la squadra di verona, sono la squadra di un quartiere, sarebbe come dire che l'ac niguarda é la squadra di milano)...personalmente spero lascino il posto a qualche vera realtà
ti ricordi il primo anno del chievo in serie A la partita Inter Chievo?
 
una di quelle squadre insulse che non mi hanno mai detto nulla...zero storia, zero tifo, zero rappresentatività(sbagliatissimo dire che siano la squadra di verona, sono la squadra di un quartiere, sarebbe come dire che l'ac niguarda é la squadra di milano)...personalmente spero lascino il posto a qualche vera realtà
squadra di verona non lo ha mai detto nessuno penso visto che rappresenta un minuscolo quartiere utile solo per la presenza della diga che fa combaciare il canale camuzzoni con l'adige...detto questo non si può non dire che come trasferta è il top in assoluto anche per portare bimbi allo stadio (cosa non altrettanto fattibile con l'hellas)
 
Alto