Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche noi possiamo giocare con Eriksen+Sensi+Lautaro, oppure Eriksen+Sanchez+Lautaro, per dire. Tra la l'altro guardando alla juve, Douglas Costa il più delle volte è rotto... Senza pensare che loro in difesa sono messi peggio di noi in attacco, perché hanno già Chiellini e Demiral fuori e se viene un raffreddore a Bonucci giocano con Rugani+DeLight senza nessun cambio possibile. Nonostante questo non hanno preso nessuno.
Detto ciò, se veniva una punta schifo non mi faceva, intendiamoci. Ma credo che non ci manchi nulla per giocare le nostre carte fino a fine stagione.
ci manca la carta arbitri che come vedrete, anzi lo state già vedendo, è quella che fa la differenza nel campionato italiano di Serie A... la competizione più falsata e tarocca del mondo del calcio di tutti i tempi
 
Dobbiamo vincere!! Lo so che è difficile ma dobbiamo farlo. Uno scudetto permetterebbe loro di salvarsi in corner e continuare a mantenere il predominio.

Se vincessimo noi cosa succederebbe ai gobbi?
01. Si andrebbero a scontrare ancora di più con un bilancio che probabilmente sarà disastroso
02. L'ambiente intero diventerebbe un inferno dopo aver perso uno scudetto contro l'Inter, Conte e Marotta
03. Sarri verrebbe incolpato da tutti e verrebbe probabilmente esonerato (e con chi lo sostituiscono? Quanti allenatori a libro paga possono permettersi?)
04. Paratici sarebbe preso di mira come incompetente (cosa che comincio a pensare anch'io)
05. Non ci sarebbe più alcun leader nello spogliatoio (lo zoccolo duro italiano ora cominciamo ad averlo noi e non più loro)
06. I giocatori comincerebbero a borbottare e qualcuno andrà via (quello col 7 é un serio indiziato)

Insomma, la ricetta perfetta di un disastro.

Vediamo di farlo avverare.
quei due devono rimanere decenni alla Goeba, un loro licenziamento non sarebbe tanto auspicabile per noi
 
quei due devono rimanere decenni alla Goeba, un loro licenziamento non sarebbe tanto auspicabile per noi

Dipende. Se prima arriva lo scudo io me lo auspico fortissimamente.
Sono davvero ad un passo dal crollo del castello. Voglio vedere quando dovranno rimpiazzare i big con gente presa a poco per problemi di bilancio.
E poi sono vecchi un po' dovunque.
Dai *****, diamogli sta spallata e vediamo di ritrovarli a lottare col Milan :sbav :sbav
 
dipende che fonti
secondo me gli andava benissimo pure eriksen e comunque qualunque società tra eriksen e vidal prende il primo se ne ha l'occasione . a Conte secondo me non dispiace l' idea di trasformare Eriksen in un suo "feticcio" come fece con Vidal ai tempi
tipo del cileno per me s è scordato pure l' esistenza i ed ha l' amarezza solo per il mancato arrivo di un tassello, cioè la punta
vabbè dai, le fonti a suo tempo dicevano (e lo vanno ripetendo anche oggi) che a Conte non piaceva nemmeno avere Pirlo alla Juve, poi però una volta in rosa mi pare che lo abbia fatto giocare eccome... quanto al danese, che il Mister se ne faccia una ragione, mi sembra perfino superfluo parlarne, come dici tu qualunque società del mondo , tra CE e AV allo stesso prezzo, va sul primo
 
Dipende. Se prima arriva lo scudo io me lo auspico fortissimamente.
Sono davvero ad un passo dal crollo del castello. Voglio vedere quando dovranno rimpiazzare i big con gente presa a poco per problemi di bilancio.
E poi sono vecchi un po' dovunque.
Dai *****, diamogli sta spallata e vediamo di ritrovarli a lottare col Milan :sbav :sbav
C'è tutta una serie di congiunture che sono quantomeno benauguranti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto