• Partecipa al Quiz sull'Inter e vinci la maglietta Interfans.org Clicca QUI adesso!!!
  • Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?

• Total voters
    296

El_barto90

Vice capitano
5.703
3.802
71
premesso che stiamo commentando una notizia del Mundo Deportivo (comparabile né più né meno a uno a caso dei fogliacci di casa nostra), premesso che contemporaneamente Marca (altro che te lo raccomando) da la notizia che nella corsa a LM in vantaggio sarebbe il Real... ecco, fatte queste due premesse, dipende dallo stipendio che viene offerto al giocatore, ho letto lo stesso di Grisù, non so quanto sia ma immagino "troppo", quindi per più di 111mln, diciamo 130 meglio se 140, si lascia andare il giocatore... sono professionisti e guardano (giustamente) anche al lato economico... poi secondo me (alla lunga) ci rimette su tutto, ma va bene lo stesso
che barca e real seguano il giocatore è credibile
Ma quando scrivono che gli offrono lo stesso stipendio di Griezmann ossia 18 milioni netti all’anno ecco che diventa una cazzata

pendejo

Fuoriclasse
13.881
8.627
91
che barca e real seguano il giocatore è credibile
Ma quando scrivono che gli offrono lo stesso stipendio di Griezmann ossia 18 milioni netti all’anno ecco che diventa una cazzata
allora è una cazzata... detto ciò, se vuole 18mln l'anno vada pure al Barça, lui o chiunque altro

MD e Marca non dicono che "lo seguono" dicono che lo hanno in pugno, fatto, accordo trovato, ed ognuno lo dice a favore del proprio mulino, bianco o blaulgrana che sia

Ultima modifica:

pendejo

Fuoriclasse
13.881
8.627
91
vi dico una cosa che forse non tutti sanno, Lautaro aveva una clausola anche al Racing, decise lui stesso di non utilizzarla per non danneggiare il club (era comunemente ritenuta bassa), infatti noi pagammo di più... non ne voglio concludere nulla solo che leggo in qua e in là commenti su questa clausola e allora butto sto sassolino nello stagno

pendejo

Fuoriclasse
13.881
8.627
91

"Una cosa è certa. Quando Piero Ausilio volò in Argentina a prendere il giocatore a 20 milioni, nessuno avrebbe mai immaginato che si rivelasse così forte ed ogni tanto sarebbe bello riconoscere i meriti del ds. E non sempre criticare, perché dopo è sempre troppo facile."

uno sì... io! :reg

Brasillach

Fuoriclasse
14.770
8.410
86
sono deluso dal fatto che l inter accetti di trattare con il barcellona la cessione di lautaro...l unica spiegazione e che il ragazzo abbia detto alla societa' di nn voler rinnovare e quindi l inter cerca di monetizzare ottenendo qualcosa in piu' della clausola
Beh, ma se il Barça dovesse veramente aver offerto più di 10 milioni di ingaggio e non potendo noi (per ovvie ragioni) pareggiare l'offerta, mi sembrerebbe logico trattare per ottenere di più.

oronzo_canà

Titolare
4.832
434
58
Tempistica perfetta per parlare di cessione di Lautaro: domenica affrontiamo una sfida difficilissima contro la Lazio che ci dirà se siamo da scudetto o meno e qui si parla di calciomercato. Non è periodo per affrontare questi argomenti: come faccio a spiegarlo ai giornalisti?

Brasillach

Fuoriclasse
14.770
8.410
86
si va be buonanotte fuori portata...certo che eriksen brozo lui barella centrocampo fantastico da squadra top mondiale
Infatti è una notizia priva di fondamento, non è ancora alla ns. portata.
E, comunque, credo che quasi nessuna squadra si possa permettere di giocare con Eriksen e De Bruyne insieme a centrocampo.

pendejo

Fuoriclasse
13.881
8.627
91
Ultima modifica:

pendejo

Fuoriclasse
13.881
8.627
91
Tempistica perfetta per parlare di cessione di Lautaro: domenica affrontiamo una sfida difficilissima contro la Lazio che ci dirà se siamo da scudetto o meno e qui si parla di calciomercato. Non è periodo per affrontare questi argomenti: come faccio a spiegarlo ai giornalisti?
sì, magari è tutto vero ma, i giornali catalani lo danno al Barça, quelli di Madrid al Real, nel mezzo si intrufolano gentuzza come quel DiMarzio che piace tanto qua dentro, e dulcis in fundo Tuttosport (esempio di rettitudine e onestà intellettuale) ne svela addirittura i dettagli... roba seria insomma, come dubitare di queste fonti?

mi stupisco che si dia per scontato il fatto che paghino più della clausola, mi sarei aspettato qualcosa meno della metà, giusto per poter scrivere l'evergreen "Inter beffata"...

_Andy_

Prima squadra
766
197
43
Griezmann sarebbe meraviglioso (magari anche in accoppiata con Vidal e Tobido)... però temo che quello stipendio noi non possiamo permettercelo.

chinito

Vice capitano
6.194
2.430
68
ne parlano tutti i siti, in Italia in Spagna, in Argentina, anche Sky conferma..
Mi chiedo il senso di fare uscire questa notizia adesso... La società non riesce a tenere segreti questi argomenti ??
Vediamo come reagisce Lautaro.. A me sembra che nell'ultimo mese sia piu nervoso che altro..
Tempistica di merda !!

Alto