Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cosa c era di poco chiaro scusa? Mi riferivo a un sostituto con caratteristiche simili. Quando mancherà occorrera cambiare modo di giocare.
Cacchio centra rocchi?
Mi sembrava avessi scritto che, mancando Lukaku, saremmo stati nella *****. O no?
Certamente, nella malaugurata ipotesi, abbiamo un allenatore lautamente pagato che saprà assumere i dovuti e necessari accorgimenti.
Stare qui a piagnucolare preventivamente non sposta un'acca. Era questo il senso del mio discorso, ora è chiaro?
 
Dobbiamo vincere!! Lo so che è difficile ma dobbiamo farlo. Uno scudetto permetterebbe loro di salvarsi in corner e continuare a mantenere il predominio.

Se vincessimo noi cosa succederebbe ai gobbi?
01. Si andrebbero a scontrare ancora di più con un bilancio che probabilmente sarà disastroso
02. L'ambiente intero diventerebbe un inferno dopo aver perso uno scudetto contro l'Inter, Conte e Marotta
03. Sarri verrebbe incolpato da tutti e verrebbe probabilmente esonerato (e con chi lo sostituiscono? Quanti allenatori a libro paga possono permettersi?)
04. Paratici sarebbe preso di mira come incompetente (cosa che comincio a pensare anch'io)
05. Non ci sarebbe più alcun leader nello spogliatoio (lo zoccolo duro italiano ora cominciamo ad averlo noi e non più loro)
06. I giocatori comincerebbero a borbottare e qualcuno andrà via (quello col 7 é un serio indiziato)

Insomma, la ricetta perfetta di un disastro.

Vediamo di farlo avverare.
Anche se se ne avverassero 5 su 6, mi riterrei molto ma molto soddisfatto! :ghigno
 
ci manca la carta arbitri che come vedrete, anzi lo state già vedendo, è quella che fa la differenza nel campionato italiano di Serie A... la competizione più falsata e tarocca del mondo del calcio di tutti i tempi
Non è che manca a noi (mai nella vita vorrei vincere come piace a quelli là), diciamo che l'anomalia è che la carta ce l'hanno loro.

Speriamo li ribecchino e stavolta radano tutto al suolo. Ma dalle fondamenta!
 

squash91

Vice capitano
Comunque i gobbi bisogna riprenderli entro l'anno prossimo. Quando andrà via Ronaldo tra un paio d'anni risolveranno tutti i loro problemi di bilancio e ripartiranno in carrozza. Bisogna prenderli e staccarli prima che riescano a riassestarsi.
 
Mi sembrava avessi scritto che, mancando Lukaku, saremmo stati nella *****. O no?
Certamente, nella malaugurata ipotesi, abbiamo un allenatore lautamente pagato che saprà assumere i dovuti e necessari accorgimenti.
Stare qui a piagnucolare preventivamente non sposta un'acca. Era questo il senso del mio discorso, ora è chiaro?
Considerato che sanchez è apparso non in forma (ma non puó fare quello che fa lukaku) e l altro ha 17 anni, un vice lukaku serviva. E infatti non è un caso che hanno cercato fino all ultimo. Non è piagnuculare dire che in attacco siamo corti perchè è così. I tempi dei rocchi per fortuna sono superati.
 
9
Il voto lo vale da solo l'arrivo di un top come Eriksen. Avrei dato 10 se fosse arrivata un'altra punta che non poteva, per forza di cose, essere Giroud per l'ingaggio troppo alto e per la lunga durata del contratto da fare ad un ultratrentenne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto