Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me un 8 e mezzo...Cri è stato un gran colpo per il valore del giocatore e per i costi contenuti..non dò 9 perché gli innesti sugli esterni sono da verificare, soprattutto moses, e perché manca il vice lukaku che, a mio avviso, serviva per far rifiatare il bel belga che ogni tanto necessiterebbe di riposo...non dò 10 perché poi quando arriverà messi non saprei più che voto dare :ghigno
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Ho messo 7 ma può essere benissimo anche 8. Tutto sarà da valutare nel caso servisse o meno veramente la punta

Young si è calato già bene nella parte, Moses sarà più indecifrabile. Eriksen credo lo vedremo al top tra poche settimane veramente.

Tornando alla punta a giugno non voglio sentir più nomi del ***** tipo Giroud o Mertens, a quel punto devi andare su un profilo maturo FORTE. Come abbiamo fatto con Eriksen appunto, o Lukaku lo scorso anno

Mi aspetto un Aubameyang, Griezmann, Lacazette o profili simili
 
Considerato che sanchez è apparso non in forma (ma non puó fare quello che fa lukaku) e l altro ha 17 anni, un vice lukaku serviva. E infatti non è un caso che hanno cercato fino all ultimo. Non è piagnuculare dire che in attacco siamo corti perchè è così. I tempi dei rocchi per fortuna sono superati.
Ok. Rimettiamo la discussione su argomenti seri: abbiamo 3 attaccanti TOP adulti più un ragazzino che ha già dimostrato di avere dei buoni numeri.
I gobbi, per dire, che dispongono, a detta di tutti, di due squadre hanno in rosa 3 attaccanti; la Lazio ha in rosa 2 punte più Correa.
Capisco che noi Interisti, anche per vicissitudini passate, siamo portati a temere catastrofi, però io credo che possiamo cavarcela anche così. Poi, semmai dovesse mancarci un attaccante, mi auguro più per una squalifica che per altro, sarà l'allenatore a trovare le giuste contromisure. Anche perchè per farlo è pagato abbastanza bene.
 

Sir S. Drake

Prima squadra
6
Voto medio derivante dagli acquisti di Eriksen (10, il primo vero barlume di luce che ci permette di guardare gli altri dall'alto verso il basso), Moses e Young (6, servivano) e 0 (mancato acquisto di un centravanti; fondato timore che ne pagheremo le conseguenze). Fa rabbia che una società come la nostra non riesca a portare a casa per 5 mesi un onesto mestierante. Il Manchester Utd ha preso Ighalo in prestito...Ighalo mica Pelé...
Elogio l'Inter per Eriksen (anche se il vizio di perdere tempo in inutili contrattazioni non se lo tolgo, eeeh che c...o!) ma per la punta c'è fa vergognarsi. Carota e bastone.
 

gillian

Vice capitano
  Bannato
Ok. Rimettiamo la discussione su argomenti seri: abbiamo 3 attaccanti TOP adulti più un ragazzino che ha già dimostrato di avere dei buoni numeri.
I gobbi, per dire, che dispongono, a detta di tutti, di due squadre hanno in rosa 3 attaccanti; la Lazio ha in rosa 2 punte più Correa.
Capisco che noi Interisti, anche per vicissitudini passate, siamo portati a temere catastrofi, però io credo che possiamo cavarcela anche così. Poi, semmai dovesse mancarci un attaccante, mi auguro più per una squalifica che per altro, sarà l'allenatore a trovare le giuste contromisure. Anche perchè per farlo è pagato abbastanza bene.

La juve ha anche costa e cuadrado per giocare con un 2 esterni e 1 punta però. in teoria più bernardeschi
Anche la stessa Atalanta ne ha 4, e ne aveva 5 con barrow che hanno venduto...
insomma siamo noi e la lazio più limitati di quelli che sono in alto ora
 

mikidag

Vice capitano
È palese che con una punta in più saremmo stati più tranquilli, ma evidentemente non c'erano le condizioni per prendere Giroud.
E per prendere un pacco, meglio rimanere così.

Per dire, il Barcellona, non è riuscito a prendere nessuno per sostituire Suarez e fattura più del doppio di noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto