Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil Brooks

Titolare
Per me abbiamo due top players: Eriksen e Skriniar

Due futuri possibili top player: Martinez e Barella

Tre giocatori fortissimi: Lukaku, De Vrij, Sensi

Tre giocatori forti: Handanovic, Brozovic, Godin

Siamo oggettivamente una squadra molto molto forte
Totalmente d'accordo con la tua analisi.
Mi permetterei solo di aggiungere Bastoni, non saprei magari in quale categoria ma il ragazzo ha tantissimo potenziale a mio avviso.
Con l'arrivo di Eriksen abbiamo sancito il nostro ritorno nell'elite del calcio europeo, sarebbe fondamentale vincere qualche trofeo già quest'anno per tramutare questo discorso anche in un arricchimento della nostra bacheca.
 
Ma chiaramente si dà un giudizio puramente sulla carta per il momento...poi si vedrà....secondo il tuo ragionamento, che ci può stare, non dovrebbe però essere neanche da 7 ma da sv fino alla fine del campionato.

No vabbè, un 7 ci sta, pure per un iper-cauto.
Sul fatto che ho dato un 7 a manica larga era una battuta.
Eriksen le qualità le ha e di sicuro non si imbrocchirà improvvisamente.
Speriamo migliori e, assieme ad altri, ci porti a colmare i gap esistenti in campo nazionale ed internazionale.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Possibile una clamorosa operazione di mercato a giugno. Dalla Spagna filtra l'ipotesi di uno scambio Lautaro-Messi con conguaglio (si parla di 50 milioni) a favore del Barcellona.

Se I blaugrana si sono limitati ad un "no comment", la Pulce si dimostra più loquace: "Ho vinto tutto. Ho vinto la Liga, Champions League ed il Pallone d'oro. Voglio una sfida più impegnativa: segnare almeno un goal in Serie A grazie ad un cross di Biraghi".
 
No vabbè, un 7 ci sta, pure per un iper-cauto.
Sul fatto che ho dato un 7 a manica larga era una battuta.
Eriksen le qualità le ha e di sicuro non si imbrocchirà improvvisamente.
Speriamo migliori e, assieme ad altri, ci porti a colmare i gap esistenti in campo nazionale ed internazionale.
Io, con tutta umiltà, mi accontenterei di quello che ho visto nella Premier negli ultimi anni!
 
Possibile una clamorosa operazione di mercato a giugno. Dalla Spagna filtra l'ipotesi di uno scambio Lautaro-Messi con conguaglio (si parla di 50 milioni) a favore del Barcellona.

Se I blaugrana si sono limitati ad un "no comment", la Pulce si dimostra più loquace: "Ho vinto tutto. Ho vinto la Liga, Champions League ed il Pallone d'oro. Voglio una sfida più impegnativa: segnare almeno un goal in Serie A grazie ad un cross di Biraghi".

Poteva essere tutto credibile finoa questa frase.
 
Possibile una clamorosa operazione di mercato a giugno. Dalla Spagna filtra l'ipotesi di uno scambio Lautaro-Messi con conguaglio (si parla di 50 milioni) a favore del Barcellona.

Se I blaugrana si sono limitati ad un "no comment", la Pulce si dimostra più loquace: "Ho vinto tutto. Ho vinto la Liga, Champions League ed il Pallone d'oro. Voglio una sfida più impegnativa: segnare almeno un goal in Serie A grazie ad un cross di Biraghi".

Ahahahahaha :cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto