Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, per dare 10, non avrei avuto bisogno di Alonso, Vidal e/o Messi.
A me sarebbe bastato che si concretizasse quanto si stava verificando ad un certo punto: 4 giocatori (Spinazzola, Young, Eriksen, Giroud) presi in due giorni. E booooom! Ambiente gasatissimo, presi tutti i tasselli mancanti e dimostrazione di forza per l'ambiente ed agli avversari.
Ora un tassello é saltato, le trattative si sono rallentate e questo ha forse pesato anche sul campo dove sono arrivati due brutti pareggi.
Confermo l'8 che ho dato (va bene anche 8,5 che é sostanzialmente quello che esce dal sondaggio).
 

RickyR92

Turnover
  Bannato
Comunque in molti state confondendo il voto da dare al mercato con il voto alla qualità della rosa. Avevamo molte lacune,soprattutto sugli esterni,con gli acquisti di Young e Moses per il momento le abbiamo sistemate.In più è arrivato il giocatore più forte che ha cambiato squadra in questa sessione di mercato, ad un prezzo molto più basso del sui reale valore, per cui i voti possono partire solamente da 8 in su. Poi se parliamo di competitività della rosa certamente ci manca un vice Lukaku e un top player sull esterno,ma era impossibile fare tutto adesso.
 
Fatto! Finalmente dopo un periodo di esitazioni, confortato dai tuoi consigli, sto dando sfogo all'uso compulsivo dell'ingabbiamento. Devo dire che, qui dentro, ci si sta molto meglio e si respira un'aria diversa :sizi

Una volta superate le eventuali riserve iniziali, vedrai che ti verrà automatico sanitizzare l'ambiente in maniera costante e scoprirai di non poter più fare a meno di questa sorta di paradiso in salsa nerazzurra! :dente
 
Ultima modifica:
Ma ha detto che Moses nasceva esterno d'attacco e si ricordava di questo particolare grazie a fifa. Cosa c'è di strano?

Bho, anche perché ha detto la verità.
Come Candreva nasce in quel ruolo lì ma ha saputo interpretare, anche bene, l'esterno di un centrocampo a 5.
Purtroppo noto che sta pigliando piede sta sorta di ingabbiamento compulsivo.
"Vai in gabbia" di qua, "Forza ingabbialo!" di là.
Che ***** é? Siamo diventati i Gosthbusters?
C'é una funzione che uno può usare o meno. Che la usi e basta, in silenzio, senza andare a farlo presenti qui.
Non siamo mica gli sceriffi nel Far West, é un comportamento scorretto, altezzoso e, almeno per me, fastidioso. Spero che il regolamento vada a correggere questa cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto