Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelus

Stella
  Moderatore
A me Giroud piace ma, con quello che prende, avresti messo un bel macigno sul bilancio per gli anni a seguire. Gli anni quelli della vecchiaia e, sinceramente, di Batistuta e simili che vengono a spiaggiarsi da noi, sarei anche stufo!
Preferisco, come ho già detto, dalla prossima estate dare quei soldi a un top più giovane.
Eh ammesso che voglia venire. Perché chiunque verrà in attacco dovrà trovarsi uno spazio tra Lukaku e Lautaro.
 
Ma ha detto che Moses nasceva esterno d'attacco e si ricordava di questo particolare grazie a fifa. Cosa c'è di strano?
ah, e' normale??????
cioe' e' normale affermare come un giocatore si e' evoluto durante la sua carriera perche' te lo ricorda fifa?????

ma siete impazziti tutti? ok il mondo virtuale sociale ma il calcio va guardato, non letto sulla gazzetta e non commento neppure l'uso di fifa.

ormai il mondo e' diventato quello del "lo so, lo ho letto su internet", ma mai pensavo si potesse arrivare a discutere di calcio in un forum di calcio usando il gioco fifa come fonte autorevole.

per me avete perso di vista il mondo reale, una pazzia cio' che ho letto.

viviamo in 2 mondi differenti, io sono cresciuto a san siro, senza social. ora invece pare che siccome uno naviga 4 siti e legge i commenti degli altri tifosi, sappia tutto su un giocatore. oppure vede 3 ***** di youtube e sa tutto sul giocatore. ma mai pensavo si sarebbe arrivati a esprimere affermazioni su un giocatore grazie a fifa.

ci sono 2 possibilita', o io sono troppo vecchio o qualcuno si sta rimbambendo
 
Ciao Grande, tutto bene ?
Se l'intenzione è quella di migliorare il tasso qualitativo non posso che esserne felice.
A me i dubbi nascono sempre dalla tipologia di gestione di suning.
Voglio dire...
se Eriksen fosse costato in base alla cifra di mercato...lo avrebbero portato ugualmente all'Inter in caso di estrema necessità ?
Hanno optato per Young e Moses perchè ce li hanno tirati dietro...la situazione reale dice dunque che dobbiamo sperare ci vada di lusso con entrambe da qui a fine campionato...
Loro non comprano seguendo esigenze tecniche/di squadra, loro comprano seguendo prettamente ragioni economiche.
E giustamente Conte sclera perchè le promesse, le promesse e non le premesse, erano altre.
Questo mi sento di dartelo per certo perchè chi mi ha riferito certe dinamiche non è un cazzaro.
Allo stesso modo posso dirti che Conte non ha mai chiesto la luna a suning come si vuole appositamente fare passare un pò ovunque, ma ha sempre avuto richieste in linea con l'1 % di possibilità di giocarsela.
A Lui non stà bene che gli abbiano dato in mano una squadra non completa già da questa estate nonostante appunto le promesse.
Il mercato attuale ha in parte riparato, ma con vere e proprie scommesse ad impatto economico ridotto escluso il solo Eriksen.
Manca l'alternativa a Lukaku.
Mi auguro solo che i tifosi si rendano conto che questo ragazzo sta giocando ad altissimi livelli di continuo e che non penso potrà farlo fino a fine stagione.
Penso che sia normale supporre che possa avere qualche periodo no in futuro...spero sia compreso inoltre da tutti che "periodo no" di Lukaku e/o Lautaro significherà enormi problemi per la squadra dal momento che Sanchez è reduce da infortunio serio ed Esposito è ancora fisicamente acerbo per la serie A.
I media invece danno Conte praticamente senza scusanti dopo questo mercato a detta loro quasi incredibile...
o vince il campionato o ha fallito senza mezzi termini secondo loro...quel tanto che basta per far passare in secondo piano che Lui ha scelto l'Inter invece di tornare dai delinquenti di torino.

Ciao Grandissimo. Osservazioni,come sempre, pertinenti e perfettamente argomentate. A partire dalla nostra ....esposizione mediatica . E qui ancora un “serio ombrello” societario manca. Perché dai “savoiardi” parte ogni tipo di input negativo nei nostri confronti, assecondato da tutta la stampa “a servizio”
Quanto al resto, effettivamente in avanti siamo altrettanto “poco protetti”. La “progressione” andrà certamente fatta continuare la prossima stagione. Staremo a vedere, come giustamente scrivi tu.
Se non altro, per adesso, tiro un sospirone di sollievo nel constatare che un profilo alla Eriksen, con bagaglio tecnico annesso, sia stato comunque ritenuto “necessario” nella costruzione di una squadra. Tecnica e “fondamentali”, per 10 anni interi, sono stati quasi volutamente ignorati. Speriamo in un’inversione di tendenza.
 
ah, e' normale??????
cioe' e' normale affermare come un giocatore si e' evoluto durante la sua carriera perche' te lo ricorda fifa?????

ma siete impazziti tutti? ok il mondo virtuale sociale ma il calcio va guardato, non letto sulla gazzetta e non commento neppure l'uso di fifa.

ormai il mondo e' diventato quello del "lo so, lo ho letto su internet", ma mai pensavo si potesse arrivare a discutere di calcio in un forum di calcio usando il gioco fifa come fonte autorevole.

per me avete perso di vista il mondo reale, una pazzia cio' che ho letto.

viviamo in 2 mondi differenti, io sono cresciuto a san siro, senza social. ora invece pare che siccome uno naviga 4 siti e legge i commenti degli altri tifosi, sappia tutto su un giocatore. oppure vede 3 ***** di youtube e sa tutto sul giocatore. ma mai pensavo si sarebbe arrivati a esprimere affermazioni su un giocatore grazie a fifa.

ci sono 2 possibilita', o io sono troppo vecchio o qualcuno si sta rimbambendo

Marc, sappiamo tutti che buona parte delle competenze noi le abbiamo acquisite online.
Sì, ok, Fifa potrebbe anche non essere la fonte "regina" delle informazioni ma quello che ha detto, almeno sul ruolo, aveva senso.
Fifa (a cui tra l'altro non gioco da 15 anni) cerca di simulare la realtà, con gli ovvi errori che sono leciti nel fare delle valutazioni complesse come quelle su un calciatore e le sue caratteristiche.
A me raramente capita di andare online e cercare quelle che sono le valutazioni numeriche che Fifa fa dei calciatori però é lecito che qualcuno possa farle. Anche perché non é così "fuori dal mondo" quello che si trova in un videogioco che avrà sicuramente centinaia di analisti addetti alle valutazioni che hanno il compito di renderlo quanto più possibile corrispondente alla realtà.
Non ne farei un caso, non credo uno debba essere criticato per quel tipo di valutazione.
Poi non ricordo il resto della discussione però Moses nasce davvero come esterno alto, che lo dica Fifa o lo dica il campo, é un dato di fatto.
 

Eustachio

Fuoriclasse
ah, e' normale??????
cioe' e' normale affermare come un giocatore si e' evoluto durante la sua carriera perche' te lo ricorda fifa?????

ma siete impazziti tutti? ok il mondo virtuale sociale ma il calcio va guardato, non letto sulla gazzetta e non commento neppure l'uso di fifa.

ormai il mondo e' diventato quello del "lo so, lo ho letto su internet", ma mai pensavo si potesse arrivare a discutere di calcio in un forum di calcio usando il gioco fifa come fonte autorevole.

per me avete perso di vista il mondo reale, una pazzia cio' che ho letto.

viviamo in 2 mondi differenti, io sono cresciuto a san siro, senza social. ora invece pare che siccome uno naviga 4 siti e legge i commenti degli altri tifosi, sappia tutto su un giocatore. oppure vede 3 ***** di youtube e sa tutto sul giocatore. ma mai pensavo si sarebbe arrivati a esprimere affermazioni su un giocatore grazie a fifa.

ci sono 2 possibilita', o io sono troppo vecchio o qualcuno si sta rimbambendo
Continuo a non trovarci nulla di strano, mica Fifa assegna i ruoli a caso e tiene conto dei vari cambiamenti nelle versioni successive.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto