Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JM68

Prima squadra
Eh ammesso che voglia venire. Perché chiunque verrà in attacco dovrà trovarsi uno spazio tra Lukaku e Lautaro.
Ed è per questo che non potrà venire Aubameyang. Io piuttosto investirei una grossa somma per un esterno valido tipo Hakimi (ma dubito che il Real Madrid lo ceda) o su un altro centrocampista tipo Milinkovic Savic e prenderei una punta affidabile che accetterebbe di buon grado il turn over tipo un Ben Yedder o un Bakambu
 
A me Giroud piace ma, con quello che prende, avresti messo un bel macigno sul bilancio per gli anni a seguire. Gli anni quelli della vecchiaia e, sinceramente, di Batistuta e simili che vengono a spiaggiarsi da noi, sarei anche stufo!
Preferisco, come ho già detto, dalla prossima estate dare quei soldi a un top più giovane.
Il concetto non fa una piega ma l'esigenza era dettata dal fatto di avere esperienza in attacco perchè a certi livelli è quella che conta; dobbiamo incontrare in trasferta Juve, Lazio e abbiamo anche il derby; non pensiamo che il cammino sia in discesa.
 
Ed è per questo che non potrà venire Aubameyang. Io piuttosto investirei una grossa somma per un esterno valido tipo Hakimi (ma dubito che il Real Madrid lo ceda) o su un altro centrocampista tipo Milinkovic Savic e prenderei una punta affidabile che accetterebbe di buon grado il turn over tipo un Ben Yedder o un Bakambu

Hakimi sarebbe perfetto. Non sono sicuro che il Real lo riporterà a casa, hanno Carvajal che é un intoccabile di Zidane ed ha solo 28 anni.
Insomma, andrebbe a fare la riserva.
Certo, se decidessero di venderlo, chiederanno un bel po' di soldi.
Magari potremo provare a chiedere un prestito, soluzione che potrebbe fare comodo ad entrambe.
Però é un nome che non ci hanno mai accostato, quindi non so.
 

Evair

Fuoriclasse
Ma ha detto che Moses nasceva esterno d'attacco e si ricordava di questo particolare grazie a fifa. Cosa c'è di strano?

Supponendo che tu abbia avuto modo di leggere l'articolata risposta dell'esimio Marc Overmars, risposta che lo scrivente avalla e sottoscrive in toto (ipotesi di vecchiaia a parte, s'intende :dente) e ritenendo del tutto pleonastico aggiungerci un mio "carico" personale, sento comunque di darti un consiglio: se davvero non ci vedi nulla di strano nell'intervento perlomeno strampalato de quo e pensi di essere ancora in tempo, absit iniuria verbis, vedi di riorganizzare le idee! :sizi
 

Brozorik

Titolare
Scrivo solo ora poiché ieri ho subito un intervento chirurgico alla spalla e ancora faccio fatica a scrivere.
Ho dato 9 al nostro mercato.
Abbiamo coperto due ruoli nei quali eravamo scoperti con giocatori che promettono di essere assolutamente efficaci.
Abbiamo inserito in organico un super top player che oltre ad alzare nettamente la qualità del nostro centrocampo, ci ha riportato all' attenzione del calcio europeo, nel ruolo di primo piano che ci spetta.
Con l' arrivo di una punta sarebbe stato un mercato perfetto, ma sinceramente non mi risulta che le squadre big europee abbiano più di 4 punte in rosa. Una punta sana può giocare tranquillamente una cinquantina di partite in stagione, Milito nel 2009-10 giocava proticamente sempre, sia in campionato che in Champions.
Ergo voto 9 meritatissimo.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Ed è per questo che non potrà venire Aubameyang. Io piuttosto investirei una grossa somma per un esterno valido tipo Hakimi (ma dubito che il Real Madrid lo ceda) o su un altro centrocampista tipo Milinkovic Savic e prenderei una punta affidabile che accetterebbe di buon grado il turn over tipo un Ben Yedder o un Bakambu
Mia sensazione: sulla mediana la cosa più semplice da risolvere sarà il riscatto di Sensi. Se rimane, difficilmente arriverà qualcuno salvo contemporanea partenza di Gagliardini, Borja e Vecino. Ed anche in questo caso, scordiamoci giocatori come Savic o Vidal. Forse al massimo un colpo alla Barella, ovvero un giovane interessante (poco probabile Tonali).
Se Sensi torna al Sassuolo, mi aspetto Tonali o comunque una mezz'ala di qualità.

Uno come Vidal o Savic non arriverà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto