Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Tempistica perfetta per parlare di cessione di Lautaro: domenica affrontiamo una sfida difficilissima contro la Lazio che ci dirà se siamo da scudetto o meno e qui si parla di calciomercato. Non è periodo per affrontare questi argomenti: come faccio a spiegarlo ai giornalisti?
sì, magari è tutto vero ma, i giornali catalani lo danno al Barça, quelli di Madrid al Real, nel mezzo si intrufolano gentuzza come quel DiMarzio che piace tanto qua dentro, e dulcis in fundo Tuttosport (esempio di rettitudine e onestà intellettuale) ne svela addirittura i dettagli... roba seria insomma, come dubitare di queste fonti?

mi stupisco che si dia per scontato il fatto che paghino più della clausola, mi sarei aspettato qualcosa meno della metà, giusto per poter scrivere l'evergreen "Inter beffata"...
 
ne parlano tutti i siti, in Italia in Spagna, in Argentina, anche Sky conferma..
Mi chiedo il senso di fare uscire questa notizia adesso... La società non riesce a tenere segreti questi argomenti ??
Vediamo come reagisce Lautaro.. A me sembra che nell'ultimo mese sia piu nervoso che altro..
Tempistica di ***** !!
 
ne parlano tutti i siti, in Italia in Spagna, in Argentina, anche Sky conferma..
Mi chiedo il senso di fare uscire questa notizia adesso... La società non riesce a tenere segreti questi argomenti ??
Vediamo come reagisce Lautaro.. A me sembra che nell'ultimo mese sia piu nervoso che altro..
Tempistica di ***** !!
Sono gli agenti di ***** che fanno uscire ste notizie perché vogliono il rinnovo
 

"Una cosa è certa. Quando Piero Ausilio volò in Argentina a prendere il giocatore a 20 milioni, nessuno avrebbe mai immaginato che si rivelasse così forte ed ogni tanto sarebbe bello riconoscere i meriti del ds. E non sempre criticare, perché dopo è sempre troppo facile."

uno sì... io! :reg

Molti a dire che era solo un'amichevole, ma io l'ho capito dopo questo:

 
Griezmann sarebbe meraviglioso (magari anche in accoppiata con Vidal e Tobido)... però temo che quello stipendio noi non possiamo permettercelo.
infatti, se davvero siamo intenzionati a cedere LM è perché non possiamo pareggiare l'ingaggio che gli viene offerto non certo per ragioni tecniche, e nel caso del Barça si parla della stessa somma che percepisce Grisù...15.5mln netti, non scherziamo ragazzi, troppi soldi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto