Chiusura stadio

Infatti, questo è il punto 5 delle Condizioni generali di abbonamento, che tutti abbiamo dovuto sottoscrivere.

Vedi l'allegato 2359772


La penso esattamente come te

Quindi fammi capire, se una cosa come Genoa-Napoli fosse accaduta a Milano e ingigantita all'ennesima potenza (immagina un diluvio di 3 ore) vuol dire che gli abbonati non possono tornare a vedere gli ultimi 30 minuti di partita nel giorno del recupero ??
 
Ma noi siamo un entrata sicura, sono altri quelli che devono coccolare. Bah, c'è ancora un pò di tempo per coltivare qualche speranza ma temo che non faranno niente per gli abbonati.


Certo che chiudere un intero stadio.... che stronzata ipocrita!
 
giustissimo...ma un occhio di riguardo a chi è fedele alla causa e che probabilmente lo è da anni e per anni lo sarà, sarebbe solo un gesto di buon senso e di attenzione verso la clientela più fidelizzata....

Non è questione di attenzione / non attenzione.
Semplicemente per legge l'Inter è obbligata a rimborsare chi ha acquistato il biglietto mentre non è obbligata a rimborsare il rateo partita dell'abbonamento ( come da "condizioni generali" che avete postato ).

Comunque faccio notare che prima che uscisse il comunicato dove la società ha ufficializzato la volontà di non fare ricorso ci sono voluti 12 giorni. Io qualche giorno di "tolleranza" prima di dire che non faranno niente per gli abbonati glieli darei, c'hanno messo 12 giorni per mettersi d'accordo nel non fare il ricorso figurati per decidere un "bonus".
 
Ricevuto anche io la mail dall' Inter e anche io in quanto Abbonato non avrò diretto al rimborso.
Capisco che ci siano le condizioni generali di Abbonamento, ma queste condizioni le stabilisce la società no?
Che le rimettessero in discussione allora...
Perchè uno non può perdersi 3/4 partite ogni anno
 
Non è questione di attenzione / non attenzione.
Semplicemente per legge l'Inter è obbligata a rimborsare chi ha acquistato il biglietto mentre non è obbligata a rimborsare il rateo partita dell'abbonamento ( come da "condizioni generali" che avete postato ).

Comunque faccio notare che prima che uscisse il comunicato dove la società ha ufficializzato la volontà di non fare ricorso ci sono voluti 12 giorni. Io qualche giorno di "tolleranza" prima di dire che non faranno niente per gli abbonati glieli darei, c'hanno messo 12 giorni per mettersi d'accordo nel non fare il ricorso figurati per decidere un "bonus".
Ma invece è sempre una questione di attenzione/non attenzione. Come stiamo dicendo un po' tutti, anche tu stesso, loro hanno il diritto di non rimborsare l'abbonato, ma non è un dovere, infatti nessuno può impedirgli di farlo in un modo o nell'altro. Sul resto hai ragione, hanno tutto il tempo che vogliono per cui speriamo...
 
Qui non è in discussione il regolamento sugli abbonamenti... la questione è PERKÈ LA SOCIETÀ DECIDE DI NON FARE RICORSO, a un provvedimento ke va a ledere la gran parte del tifo ke NON SI È RESO PROTAGONISTA DI ALCUN REATO!!
Io da questo management non mi sento assolutamente tutelato!! :censored:
 
Alto