Christian (Bobone) Vieri

Ma giusto per il mero mezzo della vicenda, l'intercettazione.

Quando arrivavi in una squadra nuova, in C2, nei locali era pieno di nuovi "amici" che cercavano di entrare nelle grazie dei calciatori nuovi.

Tutta gente che magari prendeva un centomila per passare la serata in un locale e andare a riferire al presidente :dente

Non oso immaginare ad alti livelli, credo che non sarei stupito di leggere di professioniste ingaggiate per sedurre il grande calciatore di turno di modo da portarlo sulla "retta via"...

è un qualcosa di cui non mi è mai neanche piaciuto parlare, posso capire Moratti, non riesco a condannarlo visti i soldi e gli interessi in ballo, è un qualcosa di più grande di me, però non si può non capire il punto di vista di Vieri...

Sarò ingenuo ma se a certi livelli devi arrivare a questo, ti senti di dover arrivare a questo, allora meglio separarsi prima e stop, Vieri era sempre stato un viveur dalla vita notturna turbolenta fin da quando aveva 20 anni...
Io so solo che sarei andato fuori di testa
 
L'errore è stata il modo in cui è stato controllato.
Ma un controllo ci stava.
Secondo te tutti quei giocatori di Inter e Milan che negli anni hanno frequentato l'Hollywood, non venivano controllati, in maniera discreta, da qualcuno della società?
Secondo te quando Adriano faceva doppietta e per 3 mesi non si vedeva più, senza sapere che infortunio avesse, non era perchè la società veniva a sapere determinate cose?

ma me lo auguro pure, entro certi limiti.
Una società seria deve controllare tutto.
Ma non c'è bisogno di chissà cosa cmq, dai, un calciatore famoso in una città come Milano, o come Roma, pensi che sia difficile sapere se la sera va a nanna presto o va a fare bisboccia fino a tardi e dove?
Il punto è sempre il come e il quanto "controlli"
 

_LT_

Titolare
  Bannato
Ma giusto per il mero mezzo della vicenda, l'intercettazione.

Quando arrivavi in una squadra nuova, in C2, nei locali era pieno di nuovi "amici" che cercavano di entrare nelle grazie dei calciatori nuovi.

Tutta gente che magari prendeva un centomila per passare la serata in un locale e andare a riferire al presidente :dente

Non oso immaginare ad alti livelli, credo che non sarei stupito di leggere di professioniste ingaggiate per sedurre il grande calciatore di turno di modo da portarlo sulla "retta via"...
Tutto ciò mi ricorda un messaggio di capitain che aveva proposto una cosa del genere :cod
 
ma me lo auguro pure, entro certi limiti.
Una società seria deve controllare tutto.
Ma non c'è bisogno di chissà cosa cmq, dai, un calciatore famoso in una città come Milano, o come Roma, pensi che sia difficile sapere se la sera va a nanna presto o va a fare bisbocccia fino a tardi e dove?
Il punto è sempre il come e il quanto "controlli"

Infatti l'ho detto, le intercettazioni e i controlli sui suoi conti (mi sembra che fu fatto anche questo) sono stati sbagliati.
Ma credo che Vieri non fosse chiacchierato solo perchè facesse tardi la sera.
Facile che su uno come lui girassero storie più o meno leggendarie.
Se mi dicessero che l'hanno visto ad un'orgia mentre sniffava coca dal culo di 4 letterine di Passaparola potrei pure crederci, per dire.
 

ufo club

Vice capitano
lo pedinavano perché passava le notti in discoteca. lui potrà anche fare l'incazzato o esserlo, ma pedinare un tuo dipendente miliardario che tiene un comportamento tale da pregiudicarne le prestazioni mi pare proprio il minimo. ma proprio il minimo, eh. moratti è stato solo ingenuo a farlo in un modo che l'ha costretto a pagargli un risarcimento.

ma siamo sicuri che fosse pedinato per i balli in discoteca ? io ho dei dubbi ... il suo rendimento è sempre stato elevato, quindi che la sera andasse in discoteca credo non potesse importare granchè neanche a moratti. secondo me c'era dell'altro.
 
Alto