Christian (Bobone) Vieri

Christian (Bobone) Vieri

Per me Bobo è Bobo quello che ci stava facendo vincere uno scudetto ingiustamento deviato alla juve

quello che è più forte di Ronaldo, Zamorano, Baggio, Ibrahimovic, Eto'o e Milito messi insieme giocatori ed ex dell'Inter e forse perchè no simile a Meazza, sta su quei livelli li :sbav
 
Per me Bobo è Bobo quello che ci stava facendo vincere uno scudetto ingiustamento deviato alla juve

quello che è più forte di Ronaldo, Zamorano, Baggio, Ibrahimovic, Eto'o e Milito messi insieme giocatori ed ex dell'Inter e forse perchè no simile a Meazza, sta su quei livelli li :sbav

Se vabbè .....ha fatto la storia dell'inter, è stato un mio idolo però dire più forte di ronaldo,eto'o o milito e sullo stesso livello di meazza mi sembra sia esagerato...spero stia scherzando :D....cmq pur essendo un idolo calcistico mi è sempre stato un pò sul ***** come persona, un pò come per ibra
 
Grande giocatore, ricordo con piacere le vagonate di gol che sfornava con la nostra maglia, anche se gente come Eto'o e Baggio appartiene a un altro mondo.

Sul resto stendiamo un velo pietoso.
 
all'inter lo digerivo solo per i gol che faceva...da quando se ne è andato e ci ha intentato pure causa...lo schifo peggio di gresko, paragonarlo a Meazza e dire che è più forte di tutti quelli messi assieme mi sa di delirio o presa per il cùlo...che poi pure nel mio 3d sull'altro scudetto rubato ne hai scritte di cose strane...sarai pure iscritto dal 2006...ma boh...ti tengo d'occhio :D
 
Alto