Christian (Bobone) Vieri

all'inter lo digerivo solo per i gol che faceva...da quando se ne è andato e ci ha intentato pure causa...lo schifo peggio di gresko, paragonarlo a Meazza e dire che è più forte di tutti quelli messi assieme mi sa di delirio o presa per il cùlo...che poi pure nel mio 3d sull'altro scudetto rubato ne hai scritte di cose strane...sarai pure iscritto dal 2006...ma boh...ti tengo d'occhio :D




cosa ho scritto di strano? Che vincere il 2002 significava vincere contro un sistema e invece dopo il 2006 il sistema era stato condannato, punito e quindi per noi c'era più la strada spianata finchè la roma non ha opposto un po' resistenza nel 2007-2008? Non c'è nulla di strana è una cosa normale


Voi siete fanatici di Ronaldo che per 2-3 anni ha giocato in infermieria

posso essere fanatico di Vieri? Bah c'è democrazia, spero anche nel forum
 
cosa ho scritto di strano? Che vincere il 2002 significava vincere contro un sistema e invece dopo il 2006 il sistema era stato condannato, punito e quindi per noi c'era più la strada spianata finchè la roma non ha opposto un po' resistenza nel 2007-2008? Non c'è nulla di strana è una cosa normale

Abbiamo vinto due scudetti nel secondo tempo dell'ultima giornata di campionato...
 
se ne va dalla lazio e la lazio vince lo scudetto
se ne va dall'inter, vinciamo il derby dopo anni, scoppia calciopoli e ci viene assegnato lo scudetto
se ne va dal milan e l'anno dopo vince la champions league.
s'infortuna, salta i mondiali e l'italia vince.

penso sia doveroso il coro
BOBO VIERI PORTA SFIGA BOBO VIERI PORTA SFIGAAAAA
E BOBO VIERI PORTA SFIGA BOBO VIERI PORTA SFIGAAAA
 
se ne va dalla lazio e la lazio vince lo scudetto
se ne va dall'inter, vinciamo il derby dopo anni, scoppia calciopoli e ci viene assegnato lo scudetto
se ne va dal milan e l'anno dopo vince la champions league.
s'infortuna, salta i mondiali e l'italia vince.

penso sia doveroso il coro
BOBO VIERI PORTA SFIGA BOBO VIERI PORTA SFIGAAAAA
E BOBO VIERI PORTA SFIGA BOBO VIERI PORTA SFIGAAAA




beh fa come Cristiano Zanetti e allora?
 
Alto