• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Christian Eriksen

HBL

Campione
10.506
4.362
60
Per battere le squadrette non ti servono i fenomeni, ma tattiche da applicare. Isco, Modric, Bale, servono per giocarsi le Champions, mica per battere il Getafe. Un allenatore normale asfalta tranquillamente il Lecce con Gagliardini, Candreva e Biraghi.

L Inter qd era una squadra seria non andava a Getafe ( o Lecce o Catania ) con Gagliardini e Candreva. Giocava ( e vinceva ) con Cambiasso e Maicon.
 

Angelus

Fuoriclasse
Moderatore
14.224
6.201
79
Ahahhaha tu sei uno di quelli che pensa che noi abbiamo problemi a Udine e Lecce perché le squadre italiane son molto rognose , mica perché andiamo lì con Gagliardini Candreva e Biraghi mentre Bayern Real e Barca vanno alle loro Udine e Lecce con Isco Modric Bale Neymar Messi Ribery Robben Muller 🤣

Il campionato italiano é solo pieno di merda che gioca contro altre merde che in Spagna e Inghilterra schifano .
Vero che il livello tecnico della Serie A è più basso rispetto a Premier e Liga..ma a livello tattico, non sarebbe male per gli allenatori stranieri farsi un'esperienza qui.
 

catenaccio2

Turnover
1.278
1.091
54
Deve ritrovare la gamba e la frequenza di passo , adesso non ce l’ha . Deve farsi il culo in allenamento insomma , sulle doti calcistiche non c’è alcun dubbio che sia sopra la media . L’immobilita delle ultime partite è abbastanza preoccupante
 

PadreMaronno

Pallone d'oro
20.146
10.838
95
Possiamo provare a scambiarlo con un altro top player? Ci facciamo pure plusvalenza e liberiamo Conte di questo fardello.
 
Alto