Christian Eriksen

con la palla nei piedi è sublime,
solo giocate intelligenti, scambi di prima, cambi di gioco... è delizioso!!
solo che:
viene cercato pochissimo dai compagni, Conte ancora non sa dove farlo giocare (e deve giocare!!),
in fase difensiva è leggerino leggerino.
basta che non lo scojonate eh!!
questo è fortissimo!!

ogni giocatore ha la sua collocazione tattica, la sua è 3/4 in un 4-2-3-1

con conte passerà anni difficilini tatticamente parlando, ma di sicuro abbiamo un gioiello
 
Comunque mi ero quasi dimenticato che al mondo ci fosse gente capace di calciare così facilmente

Questo è arrivato, sta oggettivamente giocando male e ha fatto un gol, preso due traverse e almeno altri 4-5 tiri pericolosissimi
Dopo esserci rovinati gli occhi e il fegato nel vedere calciare e concludere a rete gente come Gargano, Medel, Mudyngai, Guarin, Obi, Poli, Kuzmanovic, Pereira, Schelotto, Mariga, Taider, Botta, M'Vila, Dodo, Kondo, Melo e Joao Mario, siamo già fortunati a non esserci dimenticati che al mondo ci fosse una squadra chiamata Inter e uno sport chiamato calcio...
 
conte deve cambiare modulo se vogliamo vedere un eriksen decisivo

Il modulo ideale per Eriksen è il 4-2-3-1.
Ad oggi non abbiamo ne' gli uomini ne' l'allenatore per quel modulo.
Credo che alla fine Eriksen diventerà un problema serio se non verrà impiegato con continuità.
Lo fai giocare nella squadra B con il Ludogoretz e poi arriva la juve e lo rispedisci in panca.
Uno può giustamente deprimersi.
 
Il modulo ideale per Eriksen è il 4-2-3-1.
Ad oggi non abbiamo ne' gli uomini ne' l'allenatore per quel modulo.
Credo che alla fine Eriksen diventerà un problema serio se non verrà impiegato con continuità.
Lo fai giocare nella squadra B con il Ludogoretz e poi arriva la juve e lo rispedisci in panca.
Uno può giustamente deprimersi.
4 3 1 2. trequartista. Se non lo fa sbaglia conte. Ma io penso che conte piu di 2 anni all inter non li fa
 
Alto