Christian Eriksen

Mototrebbia

Turnover
tutto giusto ma era stato preso come campione pronto e subito
nelle previsioni non doveva essere un problematico da attendere
sennò prendevamo un ventenne non credi?
le difficoltà inattese di Eriksen probabilmente ci sono costate lo scudetto

stavamo andando in crisi prima del suo arrivo.
Per me eriksen non ha nessuna colpa per questo scudetto, se non vinci gli scontri diretti all'andata e nemmeno al ritorno difficile vincerlo.
Non parliamo poi di giocatori che sono spariti, mezzi fracassati e oggettivamente scarsi tecnicamente che hanno messo in difficoltà la squadra.
 
  • Like
Reazioni: HBL
stavamo andando in crisi prima del suo arrivo.
Per me eriksen non ha nessuna colpa per questo scudetto, se non vinci gli scontri diretti all'andata e nemmeno al ritorno difficile vincerlo.
Non parliamo poi di giocatori che sono spariti, mezzi fracassati e oggettivamente scarsi tecnicamente che hanno messo in difficoltà la squadra.
lo so che non è tutta colpa sua, ma se fosse stato il vero campione che pensavamo di aver preso magari ci faceva vincere lo scontro diretto o cmq ci regalava qualche punto in più in qualche altra partita
 
  • Like
Reazioni: HBL

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Ieri sera penso si sia visto che chiunque ci metti TRQ, toccherà sempre 4 palle in croce...la partita di Borja è da 6, nessun tiro, nessun assist, nessun filtrante...il nulla, solo compitino, dialoghi, passaggetti ecc.
E inutile giocare con un TRQ se la squadra non lo serve, e questa è colpa di Conte...resta un 3-5-2 con prevalenza di gioco sugli esterni. Penso che in sti 2 mesi debba lavorare molto sullo schema e sul gioco, altrimenti Eriksen fa bene ad andarsene.
 

HBL

Stella
  Bannato
Ieri sera penso si sia visto che chiunque ci metti TRQ, toccherà sempre 4 palle in croce...la partita di Borja è da 6, nessun tiro, nessun assist, nessun filtrante...il nulla, solo compitino, dialoghi, passaggetti ecc.
E inutile giocare con un TRQ se la squadra non lo serve, e questa è colpa di Conte...resta un 3-5-2 con prevalenza di gioco sugli esterni. Penso che in sti 2 mesi debba lavorare molto sullo schema e sul gioco, altrimenti Eriksen fa bene ad andarsene.

Deve sparire Conte , non lui.
 

Phil Brooks

Titolare
tutto giusto ma era stato preso come campione pronto e subito
nelle previsioni non doveva essere un problematico da attendere
sennò prendevamo un ventenne non credi?
le difficoltà inattese di Eriksen probabilmente ci sono costate lo scudetto
A ragionare così non si arriva da nessuna parte
Te ne posso trovare diversi di "colpevoli"
Eriksen che non si è inserito ci è costato lo scudetto
Sensi e la sua estrema fragilità ci sono costati uno scudetto
La poca incisività (in termini di pura realizzazione) di Lukaku nei big match ci sono costati uno scudetto
Il rendimento pessimo di Lautaro dalla ripresa fino ad oggi ci sono costati uno scudetto
Gli infortuni e le prestazioni in calo nell'ultimo periodo di Barella ci sono costati uno scudetto
Gagliardini e la sua inadeguatezza ci sono costati uno scudetto (idem Candreva)
Gli errori di Handa
La stagione negativa di Skriniar
Gli infortuni di Sanchez
Gli esterni orrendi in un modulo di Conte
La panchina non all'altezza
Gli infortuni e la poca incisività di Brozo

Poi capisco che puntare il dito solo contro il danese ormai vada di moda
Poi è ovvio che il suo impatto sia stato alquanto imbarazzante finora, non c'è bisogno di ricordarlo
 
Ultima modifica:
Alto