Christian Eriksen

Phil Brooks

Titolare
Per me non giocherà nemmeno col Getafe, non dall'inizio almeno
Non so, comincio a pensare che la cessione non sia uno scenario così remoto

Capisco l'essere critici nei confronti del giocatore, ma onestamente sono abbastanza in disaccordo sulla sua gestione
Se non lo ritieni all'altezza non lo fai proprio entrare, metti Agoumé all'89esimo
Non fargli fare nemmeno 10' in due partite non mi sembra il modo giusto per "inserirlo", ma oramai non sono più tanto sicuro che Conte abbia intenzione di lavorare verso questo obiettivo
 
Per me non giocherà nemmeno col Getafe, non dall'inizio almeno
Non so, comincio a pensare che la cessione non sia uno scenario così remoto

Capisco l'essere critici nei confronti del giocatore, ma onestamente sono abbastanza in disaccordo sulla sua gestione
Se non lo ritieni all'altezza non lo fai proprio entrare, metti Agoumé all'89esimo
Non fargli fare nemmeno 10' in due partite non mi sembra il modo giusto per "inserirlo", ma oramai non sono più tanto sicuro che Conte abbia intenzione di lavorare verso questo obiettivo

le qualita di erikssen non si discutono , solo che non serve a conte , la prova di ieri sera e davanti a tutti......

anch io non penso conte sbilanciera la squadra per inserirlo...
 

rabona

Capitano
  Bannato
Che peccato Eriksen.
Tra l'altro ieri ha avuto un bel contropiede dove ha sbagliato clamorosamente la misura del passaggio.
Io spero che si riesca a recuperarlo.
Poi non so come la viva lui a livello personale.

Per me non può fare il trequartista in Italia, ma se non ha le capacità di giocare nel centrocampo a 3 a quel punto diventa un acquisto sbagliato.
 

rabona

Capitano
  Bannato
le qualita di erikssen non si discutono , solo che non serve a conte , la prova di ieri sera e davanti a tutti......

anch io non penso conte sbilanciera la squadra per inserirlo...

La formazione di ieri è stata sostanzialmente quella vista ad inizio anno, con Barella-Brozovic-Sensi. E' cambiata in un paio di giocatori, Bastoni per Skriniar, Young per Asamoah e Gagliardini per Sensi.

La squadra è stata quella però, e lo stile di gioco pure è stato quello. Difesa attenta, ripartenze veloci.
 
Alto