Christian Eriksen

HBL

Stella
  Bannato
Dal mercato ormai si è capito che difficilmente arriverà qualcosa di grosso, quindi cerchiamo di sfruttare quello che abbiamo in casa, se il problema è brozovic allora si venda brozovic e si metta eriksen a giocare con altri 2 centrocampisti più difensivi tipo barella vidal o qualche nuovo arrivo dal mercato. Ma Eriksen deve essere centrale nel progetto, senza qualità non si vince.

Eriksen e Brozovic possono tranquillamente giocare come hanno giocato per anni Seedorf Pirlo e Kakà.

Con altro allenatore .
 
Eriksen e Brozovic possono tranquillamente giocare come hanno giocato per anni Seedorf Pirlo e Kakà.

Con altro allenatore .
Non dirlo a me :ghigno Il siviglia ha giocato con la difesa a 4, 2 terzini straoffensivi, banega nei 3 di centrocampo, 2 esterni offensivi e 1 punta, e noi non possiamo giocare con brozo ed eriksen insieme? :ghigno
Però ormai sappiamo che Conte non lo fa, quindi se devo scegliere tra i 2 io scelgo eriksen tutta la vita..sempre se il ''problema'' è realmente il fatto che non vuole mettere loro 2 insieme e non semplicemente che eriksen gli fa cagare e basta :dente
 

Phil Brooks

Titolare
Eriksen e Brozovic possono tranquillamente giocare come hanno giocato per anni Seedorf Pirlo e Kakà.

Con altro allenatore .
Conte è questo purtroppo

Lo abbiamo scelto, lo paghiamo un bel po' ed è giusto che si continui con lui, visti i risultati (e lo ripeterò sempre, l'esonero è pura follia, sia per fattori economici che per fattori tecnici).

Onestamente perdere Brozo non mi farebbe disperare
Quindi, ci sta andare un minimo incontro al coach, sperando vivamente che riesca a venire un minimo meno ai suoi integralismi ferrei per inserire Eriksen

Non possiamo fare altro
 

HBL

Stella
  Bannato
Non dirlo a me :ghigno Il siviglia ha giocato con la difesa a 4, 2 terzini straoffensivi, banega nei 3 di centrocampo, 2 esterni offensivi e 1 punta, e noi non possiamo giocare con brozo ed eriksen insieme? :ghigno
Però ormai sappiamo che Conte non lo fa, quindi se devo scegliere tra i 2 io scelgo eriksen tutta la vita..sempre se il ''problema'' è realmente il fatto che non vuole mettere loro 2 insieme e non semplicemente che eriksen gli fa cagare e basta :dente

Lopetegui é un’allenatore di calcio .
 

HBL

Stella
  Bannato
Conte è questo purtroppo

Lo abbiamo scelto, lo paghiamo un bel po' ed è giusto che si continui con lui, visti i risultati (e lo ripeterò sempre, l'esonero è pura follia, sia per fattori economici che per fattori tecnici).

Onestamente perdere Brozo non mi farebbe disperare
Quindi, ci sta andare un minimo incontro al coach, sperando vivamente che riesca a venire un minimo meno ai suoi integralismi ferrei per inserire Eriksen

Non possiamo fare altro


Sono ovviamente contro .
Il danno di non fare giocare Joao Felix ( 126 millioni ) é molto superiore alla rescissione con Simeone per farti capire una situazione che si assomiglia a quella dell Inter .

E per fortuna Marotta non si é dimesso
 
Alto