Christian Eriksen

Allegri me lo vedo tutti i giorni a gufarci peggio di un Zampini o Suma sperando nell’esonero di Conte ?

quando era alla gobba, secondo la stampa di regime, era il sogno proibito delle grandi d'europa:ROFLMAO:, è libero da un anno e gli spasimanti devono essere in sabbatico su marte o forse loro le partite le guardano e non si limitano ai tabellini di una serie A ai minimi termini
 

HBL

Stella
  Bannato
quando era alla gobba, secondo la stampa di regime, era il sogno proibito delle grandi d'europa:ROFLMAO:, è libero da un anno e gli spasimanti devono essere in sabbatico su marte o forse loro le partite le guardano e non si limitano ai tabellini di una serie A ai minimi termini


Tutte cagate.
Non lo vuole nessuno .
Tranne noi se Conte saluta.
Io cmq preferisco Sarri . O Lopetegui
 

furius

Titolare
  Supporter
Ci tocca aspettare le partite della Danimarca per vederlo all'opera ... Forza Christianuccio nostro, disegna calcio per noi stasera ...

A proposito la trasmettono da qualche parte Danimarca Belgio??
 
ho guardato a sprazzi perché prima c’era berrettini e poi saktavo tra questa, il portogallo e la francia, ma per quel che ho visto dominio netto del belgio.
livello generale medio-basso come in tutte questa partite (che erano da cancellare in toro)
danesi pochissima roba.
Eriksen qualche buono spunto e qualche erroraccio. Anche l’unica occasione loro della partita: palla rubata ad hazard a centrcampo, avanzata palla al piede con tiro dallla distanza e bella parata del portiere.
lukaku appesantito ma abbastanza bene, qualche bella sgroppata e unnpaio di buone occasioni
 
Alto