Christian Eriksen

Simointer43

Turnover
  Bannato
Se quando uno cita Bergkamp invece di accendere il cervello pensi subito al paragone tra i due giocatori, il problema è il tuo.
Il contesto è un altro e non c'è nessun paragone tecnico tra giocatori.

Fatto sta che le cose che si dicono di Eriksen, si dicevano di Bergkamp, identiche, e parliamo, appunto, di uno decisivo per la vittoria di una Coppa Uefa e che ancora oggi è uno dei calciatori più amati della storia deell'Arsenal.
Essendo che, ogni volta che si parla di Eriksen, spesso si cita Bergkamp io ho messo a confronto le giocate dei due con la nostra maglia.
Totalmente imparagonabili fino ad ora
Spero vivamente la cosa possa cambiare
 

Mototrebbia

Turnover
Il raffronto tra totti ed eriksen è pari a quello del real con l'Atalanta

Totti comunque ha vinto tutto tranne la Champions

Se stiamo qui a parlare che non ha vinto un gazzo, va bene, l'albo d'oro è quello.
Ma non potete non dire che è stato uno dei migliori centrocampisti in premier.
Totti chissà cosa poteva fare in una grande squadra, chissà!. ne vinceva più di scudetti, forse pallone d'oro, e pure la champions.
 

ireland

Vice capitano
Se ne deve andare sto merd a, con tutti i soldi che prende si permette il lusso di entrare in un derby senza voglia... Adesso capite perché non gioca, pure rompe i coglioni dicendo che gioca poco... Vattene morto che cammina
Bravi continuate così stesse cose dette a Bergkamp seedorf e via dicendo......a sto punto visto che mister 12 milioni lo fa entrare 20 minuti dalla fine e poi cambia la squadra inserendo 3 punte ma rimanendo sempre a 3 dietro e quindi eriksen ieri é entrato x fare il mediano....visto l ottusità di molti tifosi spero davvero che il danese se ne vada a Gennaio così potremo ammirare il gaglia l anonimi alcolizzati con creste annesse e magari qualche altro muratore voluto dal gobbo in panca ( allenatore più pagato della storia del calcio italiano)
 
Adesso le vittorie contano qualcosa ? Allora scusami, Pancaro e Porrini son grandi calciatori e sono molto cattivo qd parlo di queste 2 merde ?

Scusami, ma sai com’é, la gente che conosce Eriksen era troppo impegnata a guardare le partite che faceva , purtroppo non avevamo tempo da leggere i 22 pluricampioni della Grecia 2004 ????????
Pancaro Porrini correvano e sudavano non essendo fenomeni
Stessa cosa che dovrebbe fare Eriksen
Ma lui si crede il fenomeno dei poveri e non vincerà mai nulla come Morfeo
E chiedo scusa a Morfeo che era sicuramente più tecmico
Il paragone riguarda solo l'indolenza che li accomuna
 

Mototrebbia

Turnover
comunque da dopo la partita di ieri, penso che Eriksen sia l'ultimo dei nostri problemi.
Ci sono problemi molto grandi, ma moooolto grandi, di reparto di centrocampo e di costruzione di gioco.
 
Alto