Christian Eriksen

sono daccordo però quando giochi con un 3/4ista più 2 attaccanti sei maggiormente sbilanciato
Infatti ma dipende dai compiti che dai al trequartista. E Conte non si sente sicuro di mettere un trequartista puro protetto dai mediani che pensi solo alla fase offensiva. Per questo da a Barella compiti da trequartista fidandosi del suo "fiato" per fare un certo lavoro in entrambe le fasi.
 
Infatti ma dipende dai compiti che dai al trequartista. E Conte non si sente sicuro di mettere un trequartista puro protetto dai mediani che pensi solo alla fase offensiva. Per questo da a Barella compiti da trequartista fidandosi del suo "fiato" per fare un certo lavoro in entrambe le fasi.

ma infatti sono daccordissimo ma anche io non schiererei mai un 3/4ista dietro le due punte con tutti e tre fissi in avanti perchè poi i gol li prendi, e mica è detto che i mediani riescano a gestire un peso offensivo simile? l'equilibrio nel calcio conta, questo dico
 
ma infatti sono daccordissimo ma anche io non schiererei mai un 3/4ista dietro le due punte con tutti e tre fissi in avanti perchè poi i gol li prendi, e mica è detto che i mediani riescano a gestire un peso offensivo simile? l'equilibrio nel calcio conta, questo dico
Hai centrato il punto. Qui dentro la parola equilibrio non si deve dire.
Ti rispondono, i capiscers, citandoti squadre piene zeppe di campioni che se ne infischiano dell'equilibrio.
A parte che poi vedi vincere il Bayern e non il Psg. Comunque noi non li abbiamo i campioni in ogni reparto, l'equilibrio ci deve essere e Conte lo sta cercando con quello che ne consegue.
 
Se va beh, buonanotte. buttare il sasso e nascondere la mano non è nel mio stile, ho tanti difetti ma non questo, a buon intenditore poche parole.
Ma quale sasso, hai scritto tu "grazie di esserci" quotando un mio post rivolto a Light e vuoi sapere da me il perchè?
Il tuo stile sarebbe che non ti cago e ti senti chiamato in causa. Contento tu.
 
Alto