Christian Eriksen

DP

Titolare
45’ a riscaldarsi e poi gettoncino di presenza di 3’ sul 2-2 dopo aver subito gol con Valero che boccheggiava.

Il giocatore più forte della rosa (e il più pagato) umiliato e trattato come un Bolzoni qualunque.

Ringraziamo Mazzarri
 

Fedexmaldi93

Esordiente
45’ a riscaldarsi e poi gettoncino di presenza di 3’ sul 2-2 dopo aver subito gol con Valero che boccheggiava.

Il giocatore più forte della rosa (e il più pagato) umiliato e trattato come un Bolzoni qualunque.

Ringraziamo Mazzarri
Si quali basi dici che è il più forte?? X ora non ha dimostrato niente, che non sia adatto al gioco di conte è palese ma lui sta facendo ampliamente schifo.
 
Si quali basi dici che è il più forte?? X ora non ha dimostrato niente, che non sia adatto al gioco di conte è palese ma lui sta facendo ampliamente schifo.

Qui c'è gente che per un facile appoggio al compagno che viene sbagliato da la colpa al modulo. Quindi lascia perdere. Eriksen è un altro senza palle, che sta scoprendo alla sua età che esiste la marcatura sul centrocampista.
Non è solo un discorso di vicinanza fisica dell'avversario ma anche mentale, si gioca meno tranquilli… se non hai le palle
 

DP

Titolare
Con questo allenatore ci sono tutte le carte in regola per renderlo il più grande rimpianto della nostra storia

Come Pirlo, Seedorf, Bergkamp e simili.
 

furius

Titolare
  Supporter
Qui c'è gente che per un facile appoggio al compagno che viene sbagliato da la colpa al modulo. Quindi lascia perdere. Eriksen è un altro senza palle, che sta scoprendo alla sua età che esiste la marcatura sul centrocampista.
Non è solo un discorso di vicinanza fisica dell'avversario ma anche mentale, si gioca meno tranquilli… se non hai le palle
Spero tu non abbia ragione, ma ad oggi la sensazione è proprio questa ...
 
Siamo a mettere in discussione Eriksen, certamente Godin, mi sembra che anche Skriniar non sta facendo la sua migliore stagione...tutta gente scarsa.
Mi sembra più probabile, viste le carriere che hanno fatto, che si trovino a giocare in un sistema non adatto alle loro caratteristiche.
Mi sembrerebbe più logico adattare il sistema di gioco ai giocatori che si hanno, piuttosto che il contrario.
 
Alto