Christian Eriksen

Troppo strano, bisognerebbe vedere cosa succede in allenamento o cosa si sono detti, se è disposto o meno a calarsi nelle esigenze dell'allenatore.
Analizzando i fatti si deve anche dire che per lui Conte ha cambiato modulo passando al 3-4-1-2.
Lui alle prime partite post-covid sembrava essersi integrato e aveva fatto intravedere quello che tutti ci aspettavamo da lui.
Bisogna anche ammettere che dopo poche partite, anche partendo da titolare, ha fatto prestazioni imbarazzanti per un giocatore del suo calibro, mostrando "spallatura" e indolenza ai massimi livelli.
Ora non è che uno deve giocare a prescindere perchè si chiama Eriksen, eh!
Spero che questo "castigo" gli sia servito.
I campioni sono campioni se oltre alla tecnica mostrano grinta e determinazione.
Non ti dico di diventare un Gattuso o un Medel ma ieri sera ho visto correre e scattare, vabbè scattare è una parola grossa :ghignoB.Valero fino al novantesimo, lo può e deve fare anche lui.
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
Inadatto ad entrare in questi fantastici meccanismi fatti di palla a Lukaku che la difende e smista per candreva.
Ora è tutto chiaro :cod :cod
Come se poi gli stessi Lukaku e Candreva non starebbero meglio ad avere uno che sa dare loro la palla, invece di godere dei meravigliosi suggerimenti col contagiri di Gagliardini e Vecino. :cod :cod Vuoi mettere la soddisfazione di farti tutto il fascione di corsa e vedere poi il pallone calciato dalla Garra Charrua finire direttamente a Milano Marittima? Con questo caldo, poi, deve essere da orgasmo. :cod :cod
 
scaldarsi non in partita in corso, nell'ambiente e nostro calcio.

Ti ricordi Zidane i primi sei mesi dai gobbi? Volevano cacciarlo a pedate nel deretano, un mio amico a scuola "ma chi abbiamo preso? che scarpone!".. dopo qualche anno aveva tutte le sue magliette.

Ci sono tanti casi di giocatori bruciati perchè valutati in contesti e periodo sbagliati. Proprio nella nostra Inter è successo spesso.
Zidane giocava pero...questo è stato panchinato da subito.
Dalla panchina è difficile possa ambientarsi
 
Alto