Christian Eriksen

Dimas

Vice capitano
  Bannato
Ieri lo avrei visto bene al posto di Borja, sulla linea dei cc, Conte lo vuole trequartista, ma finché non avremo centrocampisti ed esterni adatti a dominare le partite, credo che Eriksen sulla 3/4 lo vedremo molto poco
si ma deve muoversi come borja e poi potremmo avere un upgrade immenso. Il cross fatto su gagliardini fa capire la qualità del calciatore
 
la classe c'è, e qui non scopro certo nulla di nuovo

ha gravi lacune per quanto riguarda la garra, la cazzimma, la grinta........sembra un turista danese in qualche giardino botanico giapponese, gli manca solo macchina fotografica e cappellino

sveglia!!
 
scaldarsi non in partita in corso, nell'ambiente e nostro calcio.

Ti ricordi Zidane i primi sei mesi dai gobbi? Volevano cacciarlo a pedate nel deretano, un mio amico a scuola "ma chi abbiamo preso? che scarpone!".. dopo qualche anno aveva tutte le sue magliette.

Ci sono tanti casi di giocatori bruciati perchè valutati in contesti e periodo sbagliati. Proprio nella nostra Inter è successo spesso.

certo, ma quale occasione migliore che una partita sul 3 a 1 per non fargli giocare almeno 20 minuti. Adattarsi e panchina non vanno tanto d'accordo.
 

max484

Pulcino
Spero tanto che possa fare meglio nelle restanti partite ma soprattutto l'anno prossimo, io sono un super fan di Eriksen , come detto il precedenza è un giocatore che non deve avere troppi compiti di copertura deve essere lasciato libero di fare calcio .
 

pecoranera

Turnover
  Bannato
la classe c'è, e qui non scopro certo nulla di nuovo

ha gravi lacune per quanto riguarda la garra, la cazzimma, la grinta........sembra un turista danese in qualche giardino botanico giapponese, gli manca solo macchina fotografica e cappellino

sveglia!!

Quelle cose non voglio nemmeno sentirle nominare quando si parla di un calciatore. Deve disegnare giocate, non fare il fabbro.
 
Alto