Christian Eriksen

DP

Titolare
Ma poi cavolo provalo insieme a Sanchez, l'unico giocatore della rosa capace di chiudere un uno-due. Invece niente, lo panchina per 90' come un Bolzoni qualsiasi.
 
Pirlo, Sneijder, Kakà... Tutta gente con la cazzimma e che giocavano alla Gattuso come il capellone vorrebbe che facesse Eriksen.

Quando di un giocatore dici che ha cazzimma lo hai ucciso, significa che non ha altro.

Spillo te lo ricordi? beh, a pallone sapeva giocare.......e di cazzimma ne aveva da vendere, era un vero a proprio figlio di buona donna (nel senso positivo)

bergkamp....un altro con classe da vendere, ha fatto dei gol con delle giocate che rimangono negli annali del calcio, ma in quanto a "verve" beh, insomma.....
 
Non penso che Conte non prenda in considerazione Eriksen; per lui ha cambiato il modulo della squadra, accettando il rischio di sbilanciata. Non è una cosa da poco.
I risultati non sono quelli sperati. Magari è solo un problema di adattamento ( Platini, Zidane impiegarono almeno 6 mesi per adattarsi...).
Ad ogni modo, in queste ultime di campionato, perché non provarlo nel ruolo di regista basso alla Pirlo?
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
la classe c'è, e qui non scopro certo nulla di nuovo

ha gravi lacune per quanto riguarda la garra, la cazzimma, la grinta........sembra un turista danese in qualche giardino botanico giapponese, gli manca solo macchina fotografica e cappellino

sveglia!!
Raga , mi ricordo benissimo di Bergkamp e Jonk( non male come mezz’ala neanche lui). Errori tecnici di visioni tattiche distorte ci hanno privato di uno dei migliori trequartisti, alla Schneider per capirci, arrivato in nerazzurro dai tempi del povero Mariolino piede sinistro di dio?. Di cacchiate ed equivoci tattici ne ho visti a caterve, R.Carlos e Zaniolo mi bastano. Eriksen deve restare
 
Alto