Christian Eriksen

per me se deve aggredire e coprire zone del campo come dicevo, va benissimo, puo' imparare
se deve coprire, no, e' un cesso
Non so..quello visto ieri mi è parso meno peggio di quello che pensavo..per me può gestire il ruolo in fase di copertura del campo come sensi..però servono più partite e più minuti per valutare..capisco che per questa fase finale non voglia fare esperimenti quindi l utilizzo odierno va più che bene..l anno prossimo invece dovrà essere testato seriamente in quel ruolo per capire se tenerlo o meno..ce ne partiremmo pesante se lo lasciassimo scappare senza la certezza che non possa fare la differenza da noi..
 

HBL

Stella
  Bannato
ma la mia speranza è che lo stia aspettando e invece non pensi che non serva...
guarda, per avere eriksen in futuro spererei che vada in porta la cosa con ndombelè almeno ha il suo centrocampo muscolare che vuole e smetta di rompere al trq....

Non si giocherà mai più col trequartista
Abbiamo perso uno scudetto con sta cagata
 
la cosa con ndombele è già andata in porto, scambio con skriniar alla pari. Infatti skriniar non sta più giocando da quando è uscita la notizia e oggi il tottenham ha ufficializzato p.e. hojbjerg
in questi giorni ho pensato st cosa spesso anche io, ndombele tonali barella e, forse, brozo si giocano due maglie per fare i mediano alle spalle di eriksen(che avrà come vice Sensi)
 
Alto