Christian Eriksen

Di quello che dicono gli altri mi frega poco sinceramente, se parli con me argomenta con le cose che dico io, non con commenti presi a caso. Le mie affermazioni sono sempre pacate, vedendo la situazione dei giocatori, il modulo, l ambiente, tutto. Chalanoglu era schifato da tutti al Milan, ora sembra un altro, è maturato lui? O semplicemente Pioli ha creato un gioco che lo favorisce maggiormente? La situazione Eriksen è colpa 80% Conte, e 20% suo che non è un leader, e non riesce ad imporsi se non è al centro di tutto.

Hai quotato tu un mio messaggio dove mi riferivo a quello che si dice qui dentro per giustificare prestazioni e atteggiamento insignificante del giocatore, cosa vuoi dunque?
Di quello che succede nelle altre squadre mi frega poco, rimani nel mondo Inter.
La situazione Eriksen è colpa al 100% sua, mai visto un giocatore avere bisogno di così tante condizioni per potersi esprimere a certi livelli.
 
Per me Piccinini ha centrato il problema: “Lui ha un problema di personalità. E’ un leader potenziale, delegato, glielo devono riconoscere gli altri. Certi giocatori non hanno bisogno di questo. Non sente la fiducia intorno nell’Inter. Al Tottenham lo facevano sentire importante, qui no“.

Eriksen ha bisogno di sentirsi al centro della squadra, invece un questo momento lui non ha fiducia e i suoi compagni non hanno fiducia in lui e non lo considerano il fulcro quando è in campo
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Per me Piccinini ha centrato il problema: “Lui ha un problema di personalità. E’ un leader potenziale, delegato, glielo devono riconoscere gli altri. Certi giocatori non hanno bisogno di questo. Non sente la fiducia intorno nell’Inter. Al Tottenham lo facevano sentire importante, qui no“.

Eriksen ha bisogno di sentirsi al centro della squadra, invece un questo momento lui non ha fiducia e i suoi compagni non hanno fiducia in lui e non lo considerano il fulcro quando è in campo
Shhh non dirlo o ti attaccano, è colpa 100% sua per i capiscers! Nel calcio non esiste fiducia, moduli, intesa... Esiste solo il giocatore, e se non rende è colpa sua. ?
 
Per me Piccinini ha centrato il problema: “Lui ha un problema di personalità. E’ un leader potenziale, delegato, glielo devono riconoscere gli altri. Certi giocatori non hanno bisogno di questo. Non sente la fiducia intorno nell’Inter. Al Tottenham lo facevano sentire importante, qui no“.

Eriksen ha bisogno di sentirsi al centro della squadra, invece un questo momento lui non ha fiducia e i suoi compagni non hanno fiducia in lui e non lo considerano il fulcro quando è in campo

la fiducia e la leadership te la devi meritare (Conte: Lui fa parte della rosa: se merita, gioca; se non merita, non gioca.) I "certi" giocatori che non ne hanno bisogno sono quelli che vincono trofei di squadra e personali, per i quali ha un senso stravolgere il sistema di gioco perchè fanno la differenza.

Però se il plurititolato Prandelli o il grande esperto di calcio Condò dicono altro allora avranno senz'altro ragione :cod
 

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
A parte tutto non possiamo permetterci una riserva con quello stipendio, uno stipendio che pagano solo i top club, quindi non sarà manco facile piazzarlo.
Ora come ora al massimo si riesce a fare uno scambio di prestiti con bernardeschi :paura
 
  • Like
Reazioni: HBL

Kraus

Titolare
  Bannato
Comunque a me sembra anche che abbia legato poco con i compagni. Sarà una sciocchezza ma su Instagram, dove seguo praticamente quasi tutti i giocatori dell' Inter, ai suoi post nessuno mette mai il like, a parte il profilo ufficiale dell'Inter e Zhang.
 
a Londra aveva giocatori attorno che si muovevano, si inserivano. Noi giochiamo da fermi, cercando di recupera palla per spararla verso lukaku sperando che faccia una sponda o si involi verso la porta.
In questa situazione è francamente inutile
Scusa ma mi sembrano le stesse cose che diceva uanda sulla assenza di giocatori che dessero palloni a uandito

Non basta dire che sta giocando abbondantemente sotto il suo valore?
 
Alto