Christian Eriksen

Inutile litigare e cercare di argomentare, sai quante ne ho dovute sentire su Icardi! Senza di lui stavamo in B, vale 100 mln..blabla
In questi anni raramente ho sbagliato a giudicare un giocatore, basta andare a riprendere i messaggi vecchi:
...

Ok, se questo e' cio' che desideri, ok, eseguo.
Questo e' uno dei tuoi moltissimi post su mr. fucking-top-player gabigol. Per pieta' mi fermo a solo questo.
Se non fosse nostro, già si sarebbe fatta un asta dell madonna per il giocatore.
Prestito in Italia con garanzie, oppure rinnovo e panchina..con Spalletti può migliorare.

Se si fanno certe affermazioni bisogna poi essere certi di poterle sostenere ...
 
Mi limito a dire solo una cosa: Eriksen è forte, non si discute. Ma col calcio di Conte non c’entra nulla e mai c’entrera.

Ora: il calcio di Conte si sta rivelando positivo ed è ottimo in funzione di tornare grandi.

Perché piangere? Stiamo benissimo anche senza di lui. Questo non significa ridicolizzarlo o pensare che sia uno scarparo.

Siamo attualmente incompatibili. Dispiace, ma stiamo bene ugualmente.
 

HBL

Stella
  Bannato
Mi limito a dire solo una cosa: Eriksen è forte, non si discute. Ma col calcio di Conte non c’entra nulla e mai c’entrera.

Ora: il calcio di Conte si sta rivelando positivo ed è ottimo in funzione di tornare grandi.

Perché piangere? Stiamo benissimo anche senza di lui. Questo non significa ridicolizzarlo o pensare che sia uno scarparo.

Siamo attualmente incompatibili. Dispiace, ma stiamo bene ugualmente.

Sbagli

Col calcio di Conte stai arrivando secondo terzo, come Cuper nel 2002.

Gli scudetti li hanno vinto poi quelli dei Pirlo e Seedorf .
 
ora si capisce perche' era stato fatto un tentativo nel cedere brozovic e prendere kante. rallenta troppo il gioco e va sempre in orizzontale. eriksen deve toccare piu palloni possibili e deve avere gente che va senza palla e attacca la profondita. io proverei a insistere.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Kjaer dopo il 3-3: "Io parlo spesso con Christian. Penso di dover stare attento a quello che dico su di lui. Per come la vedo io, per come lo conosco, per come lo vedo in Nazionale, nel suo ruolo è tra i migliori del mondo. Ma si deve far giocare nel suo ruolo, a modo suo. Ovviamente quello non lo decido io o lui. Ma sta facendo il massimo e spero per lui e per l’Inter che stia bene”.

Lo sappiamo benissimo Kjaer, lo sappiamo benissimo.
 
Kjaer dopo il 3-3: "Io parlo spesso con Christian. Penso di dover stare attento a quello che dico su di lui. Per come la vedo io, per come lo conosco, per come lo vedo in Nazionale, nel suo ruolo è tra i migliori del mondo. Ma si deve far giocare nel suo ruolo, a modo suo. Ovviamente quello non lo decido io o lui. Ma sta facendo il massimo e spero per lui e per l’Inter che stia bene”.

Lo sappiamo benissimo Kjaer, lo sappiamo benissimo.
Non è la regina d'Inghilterra. S'impegnasse!
 
Eriksen? Rispetto a quando è arrivato ha aumentato i giri del motore, sta giocando nella sua posizione ideale. Penso che abbia fatto una buona partita, stiamo lavorando con lui perché sappiamo che ha delle qualità importanti. Ho fiducia nei suoi confronti, è un ragazzo che si allena molto bene e si mette a disposizione della squadra. Mi auguro possa scoccare presto la scintilla in grado di portarlo al massimo".

lo sappiamo benissimo Antonio, lo sappiamo benissimo.
 
Alto