Christian Eriksen

sicuro, ci vado sempre volentieri guarda :ghigno

tornando seri, non mi dirai anche tu che ti aspetti di vedere zlatan, messi o maradona in eriksen?

certo, in due nanosecondi di partita che il vate gli concede questo si fa prendere dall'ansia e fa le cagate.....sfido il 99% degli utenti qui dentro a dire che nelle stesse condizioni farebbero meglio

domandina: perchè brozovic sì e eriksen no? brozovic mi sembra alquanto scarso, di questi tempi
brozo e' il giocatore piu' schifoso in rosa, brozo lo prenderei a testate da mattina a sera. brozo si e' spallettizzato, si nasconde sempre dietro la giocata a zero rischi, fa sempre passaggio a uomo libero dietro o a fianco se e' in vena di correre rischi.
brozo e' un cancro di questa squadra, e' una palla al piede.

detto cio' e concordando con tutto cio' ... cosa c'entrano i giudizi di brozo riguardo eriksen nel thread di eriksen?
qui leggerai critiche o complimenti o considerazioni su eriksen. se ti aspetti di leggere critiche su brozo nel thread di eriksen per giustificare eriksen ... stai sbagliando tu qualcosa.

io se ho da dire qualcosa su brozo lo scrivero' nel suo thread, non qui
 
No qui si da addosso agli altri per giustificare lui, adducendo motivazioni che nemmeno Walt Disney riuscirebbe a partorire.
Ma cosa vuoi dare addosso?
Ti rendi conto che questo centrocampo che difendete a spada tratta giocano tutti o quasi fuori ruolo.
Mi spieghi il senso di fare un modulo con il trequartista per far giocare barella che non c'entra una mazza?
Siamo veramente al teatro della ridicolaggine assoluta.
Vedo che qualche gondina si sta rendendo conto delle enormi vaccate, tranne tu che continui a dar contro ad un giocatore come eriksen che viene criticato anche quando non gioca
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Vabbè dopo questa..la dirigenza contro perchè secondo te? Perchè era un cattivone, o perchè stavano a fare schifo a spruzzo? 10 sconfitte in campionato e qui lo si definisce TOP! Spero con tutto il cuore che tu e Ali di Quaglia siate tifosi Gobbi, solo così si spiegherebbe questa attrazione per sto perdente, che non è riuscito a vincere manco un trofeo internazionale, e ci ha fatti arrivare dietro la Juve di Sarri, ed eliminati ai gironi di CL e in finale di EL.


L'inter di Conte ha realizzato con una squadra nettamente inferiore gli stessi punti di una squadra leggendaria.

Se non è una nota di merito per l'allenatore, non so cosa dirti

Sarebbe il caso di capire l'italiano prima di commentare con la vena chiusa.
 
Alto