Christian Eriksen

lasciamo perdere sti accostamenti...........se eriksen fa cazzate lo si dice, nessun problema

ma dare addosso a lui sempre sempre sempre

ma guarda un po', questo era ritenuto uno dei migliori centrocampisti d'europa.......arriva nella mani di gonde e diventa una chiavica immonda

qualcosa non mi torna
prego? ma da chi? a parte gli utenti di IF.

io quando trattavamo barella, cioe' 2 estati fa, scrissi, "tra barella e eriksen tutta la vita barella" e fui sfanculato da tutti
DUE ANNI FA

Eriksen svincolato non lo ha cagato nessuno.
Pagato 20 perche' vale 20

Eriksen e' il ns Rabiot, giocatore con dei numeri, con classe, con giocate superiori, ma non giocatore con la testa da campione.

I giocatori devono essere completi, cambiasso non aveva un centesimo della classe di eriksen, ma e' stato uno dei piu' grandi cc della storia.

Eriksen deve ancora dimostrare di potere giocare in una grande squadra, caratterialmente, non tecnicamente. E infatti non e' interessato a nessuno neppure da svincolato.

Stai certo che se lo volevano real, utd, barca, psg, ... non veniva da noi
 
Se non ha giocato ieri non giocherà mai.

Partita nella quale serviva l'ultimo passaggio, il lancio giusto, visto che loro ci hanno fatto lanciare dalla 3/4 tutta la partita, uno come lui in campo ci doveva stare.

Tutto questo al netto del fatto che sta facendo schifo e non solo per "colpa" dell'allenatore.
 
Ultima modifica:
Bene, quando ci riuscirà anche con noi batteremo le mani.
bah, io le mani le batto o critico a prescindere dai trofei
il calcio e' fatto da tante componenti, e buona parte di quelle non sono nelle mani di societa', allenatore, calciatori, tipo gli infortuni, gli episodi, la mafia juve, ...

io giudico il lavoro fatot, non i trofei. o trofei li festeggio magari, ma il lavoro sara' sempre l'oggetto del mio giudizio
 
Si è visto benissimo che Eriksen deve entrare nella partita, quei 15-20 minuti li prende sempre per mettersi meglio e studiare i movimenti. Le volte che ha giocato dal primo, è migliorato alla distanza. Se lo metti a 10 20 minuti dalla fine, è completamente inutile metterlo. Non è Sanchez o un giocatore che entra e spacca la partita. Deve giocare titolare sempre, e dobbiamo passare dal centrocampo anche, non solo lanci e fasce. Se non si fa, allora lo si venda, perchè così è completamente inutile. Inoltre a Conte comincia a rodere il culo che si parli sempre di lui, perchè per lui non è un titolare e non lo vuole. Ieri sera il primo cambio Perisic Lautaro, con Young morto, fa capire quando ci capisce il vate.
Che poi Sanchez non spacca nulla neanche lui, ma al massimo si spacca lui se gioca più di 15 minuti
 

HBL

Stella
  Bannato
Al Chelsea non aveva la squadra più forte?

Ma tanto Conte non vuole allenare Son, Gundongan, Silva, Salah , l Inter ha mai cercato esterni o centrocampisti di qualità nella sua gestione ?
 
bah, io le mani le batto o critico a prescindere dai trofei
il calcio e' fatto da tante componenti, e buona parte di quelle non sono nelle mani di societa', allenatore, calciatori, tipo gli infortuni, gli episodi, la mafia juve, ...

io giudico il lavoro fatot, non i trofei. o trofei li festeggio magari, ma il lavoro sara' sempre l'oggetto del mio giudizio

Dipende, nel senso che la scorsa stagione, pur non avendo vinto niente, la considero comunque una stagione positiva.

Penso che quest'anno non vincere niente ed avere una delle (2/3?) rose più attrezzate del campionato sia da considerarsi, non un fallimento epocale, ma una stagione negativa.

E' come a scuola, uno può anche studiare 10h/giorno, ma se arriva all'esame e prende 4 c'è qualcosa che non va.
 
Alto