Christian Eriksen

Come barella trequartista, pero si fa finta di nulla.
Terrei indietro Barella e metterei più avanzato Vidal (ma è solo una mia opinione).

Comunque Eriksen deve dare un apporto offensivo, già a livello di copertura da poco se poi anche in avanti non da il cambio passo...stiamo freschi...per questo dico che oggi se non gioca è perché a livello offensivo non ti da nulla che potresti dire “devo trovare un modo per coprirgli il culo”...questo intendo io...poi può anche passeggiare in campo se mi fa girare la squadra come Dio comanda...
 
Ma cosa vuoi dare addosso?
Ti rendi conto che questo centrocampo che difendete a spada tratta giocano tutti o quasi fuori ruolo.
Mi spieghi il senso di fare un modulo con il trequartista per far giocare barella che non c'entra una mazza?
Siamo veramente al teatro della ridicolaggine assoluta.
Vedo che qualche gondina si sta rendendo conto delle enormi vaccate, tranne tu che continui a dar contro ad un giocatore come eriksen che viene criticato anche quando non gioca

Eccone un altro che ne sa più di Conte.
Hai capito male, mi riferivo a chi da addosso ad altri per spiegare Eriksen.
 

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
Terrei indietro Barella e metterei più avanzato Vidal (ma è solo una mia opinione).

Comunque Eriksen deve dare un apporto offensivo, già a livello di copertura da poco se poi anche in avanti non da il cambio passo...stiamo freschi...per questo dico che oggi se non gioca è perché a livello offensivo non ti da nulla che potresti dire “devo trovare un modo per coprirgli il culo”...questo intendo io...poi può anche passeggiare in campo se mi fa girare la squadra come Dio comanda...

Noi giochiamo a lancioni per le punte o sugli esterni, è piu utile un mastino che va a prendere il rimbalzo
 
  • Like
Reazioni: HBL
Terrei indietro Barella e metterei più avanzato Vidal (ma è solo una mia opinione).

Comunque Eriksen deve dare un apporto offensivo, già a livello di copertura da poco se poi anche in avanti non da il cambio passo...stiamo freschi...per questo dico che oggi se non gioca è perché a livello offensivo non ti da nulla che potresti dire “devo trovare un modo per coprirgli il culo”...questo intendo io...poi può anche passeggiare in campo se mi fa girare la squadra come Dio comanda...
Porca di quella miseria ma siete duri eh.
Non basta mettere in campo eriksen e continuare a giocare con lancioni per Lukaku.
Se metti eriksen trequartista deve anche un minimo variare il tuo modo di giocare, alternando quello unico che prevede il lancione per lukaku.
Eriksen devi coinvolgerlo dandogli la palla rasoterra e non scavalcarlo sistematicamente con dei lanci per la punta.
 
  • Like
Reazioni: HBL
Noi giochiamo a lancioni per le punte o sugli esterni, è piu utile un mastino che va a prendere il rimbalzo
Appunto per questo l’unico ruolo da dargli in caso è quello di Brozovic...non capisco perché Conte non lo provi li...difficoltà di lingua in termini di comprensione quando ha l’uomo o come deve gestirla? Paura che non copra abbastanza...non so...
 
Porca di quella miseria ma siete duri eh.
Non basta mettere in campo eriksen e continuare a giocare con lancioni per Lukaku.
Se metti eriksen trequartista deve anche un minimo variare il tuo modo di giocare, alternando quello unico che prevede il lancione per lukaku.
Eriksen devi coinvolgerlo dandogli la palla rasoterra e non scavalcarlo sistematicamente con dei lanci per la punta.
Appunto per questo il danese non serve se non al posto di Brozovic.
 

equilibrium

Vice capitano
  Supporter
Appunto per questo l’unico ruolo da dargli in caso è quello di Brozovic...non capisco perché Conte non lo provi li...difficoltà di lingua in termini di comprensione quando ha l’uomo o come deve gestirla? Paura che non copra abbastanza...non so...

Ma sai ora brozovic sembra proprio a terra fisicamente, quando è in forma è pure uno che corre tantissimo e contrasta bene, lo scorso anno mi pare che fosse il giocatore che correva di piu in serie a
Eriksen non penso possa fare quel lavoro
 
Alto