Christian Eriksen

Eccone un altro che ne sa più di Conte.
Hai capito male, mi riferivo a chi da addosso ad altri per spiegare Eriksen.
Io non do addosso a nessuno.
Conte ne sa più tutti ma con eriksen ancora non c'ha capito una mazza.
Chiedere ai tanti allenatori che hanno allenato eriksen e dove stranamente ha reso.
Conte non è dio.
Quello che dico io lo dicono anche tantissimi addetti ai lavori ed ex allenatori.
Eriksen non rende perché non è minimamente messo nella condizione di farlo
 
Ma cosa vuoi dare addosso?
Ti rendi conto che questo centrocampo che difendete a spada tratta giocano tutti o quasi fuori ruolo.
Mi spieghi il senso di fare un modulo con il trequartista per far giocare barella che non c'entra una mazza?
Siamo veramente al teatro della ridicolaggine assoluta.
Vedo che qualche gondina si sta rendendo conto delle enormi vaccate, tranne tu che continui a dar contro ad un giocatore come eriksen che viene criticato anche quando non gioca
Eriksen è ora che vada
manca poco a gennaio, finalmente chiuderemo questo triste equivoco
 
Ma sai ora brozovic sembra proprio a terra fisicamente, quando è in forma è pure uno che corre tantissimo e contrasta bene, lo scorso anno mi pare che fosse il giocatore che correva di piu in serie a
Eriksen non penso possa fare quel lavoro
Certo, ma infatti ho devo provare nel senso che l’unico ruolo che potrebbe fare...arretrare il suo raggio d’azione e avere più visibilità del gioco senza essere sempre spalle alla porta.
 
Terrei indietro Barella e metterei più avanzato Vidal (ma è solo una mia opinione).

Comunque Eriksen deve dare un apporto offensivo, già a livello di copertura da poco se poi anche in avanti non da il cambio passo...stiamo freschi...per questo dico che oggi se non gioca è perché a livello offensivo non ti da nulla che potresti dire “devo trovare un modo per coprirgli il culo”...questo intendo io...poi può anche passeggiare in campo se mi fa girare la squadra come Dio comanda...
completamente d'accordo. oggi eriksen da zero in ogni fase di gioco.

facesse girare la squadra come un gioiello nessuno, conte per primo, avrebbe nulla da dire se non avesse compiti di copertura o se comunque fosse cio' che e' ora, cioe' uno che vaga a caso per il campo senza capire dove e come mettersi, dove e come muoversi, per ricevere palla negli spazi (eh ma sono gli altri che non gliela danno per un complotto verso di lui, ahahahahahah, questa e' poi la piu' bella degli ultimi 15 anni dopo il confronto suazo eto')

qui la gente sa solo scrivere "ci vuole qualitahahahah!1!1!1!", roba da asilo

edit: "quando entra barella gli danno subito la palla!!! a eriksen no!!!", mah, chissa' come mai, ma c'e' chi guardera' sempre il dito e chi invece sara' sempre capace di guardare la luna.
 
Il danese serve se il gioco passa per vie centrali e si gioca palla a terra
Mastin, io sto solo dicendo che il gioco di Conte non prevede questo.
Si è provato il 3-4-1-2 ma andiamo in difficoltà nelle zone centrali...con il 3-5-2 lo proverei in mezzo al posto di Brozovic con Barella e Vidal ai lati.

Alla fine così tutte le azioni partono dai suoi piedi...e gli dai un ruolo centrale...
 
Alto