Christian Eriksen

Io non do addosso a nessuno.
Conte ne sa più tutti ma con eriksen ancora non c'ha capito una mazza.
Chiedere ai tanti allenatori che hanno allenato eriksen e dove stranamente ha reso.
Conte non è dio.
Quello che dico io lo dicono anche tantissimi addetti ai lavori ed ex allenatori.
Eriksen non rende perché non è minimamente messo nella condizione di farlo

Allo stesso modo potrei dirti che Eriksen non sta facendo capire nulla a Conte.
E ripetiamo per l'ennesima volta le stesse cose. Ha giocato da titolare tre partite consecutive alla ripresa dello scorso campionato e c'è chi ancora dice che non sia successo. Devo parlare con questa gente?
Nemmeno il danese è dio, perché si dovrebbe cambiare modulo e compagni (visto che sono tutti brocchi e complottisti) per un giocatore che non fa miracoli (se nn è dio)?
Anche Mourinho ha detto le stesse cose di Conte, devo credere a lui oppure a Condò Prandelli e Kjaer?
 
Barella non fa nulla.
In quella posizione vaga per il campo e scompare definitamente.
Questo centrocampo delle meraviglie ha prodotto 0 gol e tanta confusione, con Vidal mediano e barella trequartista, per non parlare di brozovic, anch'egli un mezzo fantasma.
Ma meglio puntare il dito su eriksen che gioca una partita titolare al mese più qualche decina di minuti a partita in corso
brozovic e' un cesso immondo
vidal sta giocando tra sufficiente e scarso
barella sta facendo il superuomo, in questo momento e' il ns valore aggiunto

detto cio', in quale modo i giudizi sui tre sopra dovrebbero modificare i giudizi su eriksen, in bene o in male?

questo e' il thread di eriksen, non di barella, young, bastoni, vidal, ...

non credo nessuno abbia nulla da dire se si critica brozo nel thread di brozo, e non credo nessuno di la abbia da dire "perche' si critica brozo considerando quanto fa cagare oggi eriksen?"

la realta' e' che ci si attacca a quanto fanno schifo gli altri per potere difendere un proprio feticcio, spalletti style
 
L unico triste equivoco é pensare che il 532 coi mediocri muratori possa fare meglio degli eterni terzi posti . Ma domenica si vince col Parma, tranquillo.... poi si torna alla solita inculata contro una media alta .
il 352 vanto dell'edilizia moderna ci ha consegnato i migliori risultati degli ultimi 10 anni, abbiamo rivisto una finale europea
la classe operaia va in paradiso, Eriksen è un artista che ha il blocco dello scrittore, la sua arte non funziona più (forse non è mai funzionata)
 
Allo stesso modo potrei dirti che Eriksen non sta facendo capire nulla a Conte.
E ripetiamo per l'ennesima volta le stesse cose. Ha giocato da titolare tre partite consecutive alla ripresa dello scorso campionato e c'è chi ancora dice che non sia successo. Devo parlare con questa gente?
Nemmeno il danese è dio, perché si dovrebbe cambiare modulo e compagni (visto che sono tutti brocchi e complottisti) per un giocatore che non fa miracoli (se nn è dio)?
Anche Mourinho ha detto le stesse cose di Conte, devo credere a lui oppure a Condò Prandelli e Kjaer?
Ma tre partite è un campione su cui fondere un giudizio sul calciatore? Tre partite giocate da mezz'ala.
E come se io giudicassi barella uno scarsone perché quelle volte che ha giocato trequartista ha sempre fatto male.
Io critico conte che mette barella trequartista, mica critico barella perché non rende in quel ruolo
 
Barella non fa nulla.
In quella posizione vaga per il campo e scompare definitamente.
Questo centrocampo delle meraviglie ha prodotto 0 gol e tanta confusione, con Vidal mediano e barella trequartista, per non parlare di brozovic, anch'egli un mezzo fantasma.
Ma meglio puntare il dito su eriksen che gioca una partita titolare al mese più qualche decina di minuti a partita in corso

Barella gioca trequartista da inizio campionato? No. E gol lo stesso il centrocampo non ne fa. Non è lì per fare gol, ma ha preso il posto di Vidal, da un paio di partite. Un paio di partite sono tali da far processi o trarre conclusioni?
Si vede che ti trattieni ma muori dalla voglia di dare addosso a qualcuno.
Differenze nel gioco di Barella non se ne vedono, da sempre tutto in entrambe le fasi, non è quel trequartista che aspetta la palla come il danese.
 

HBL

Stella
  Bannato
il 352 vanto dell'edilizia moderna ci ha consegnato i migliori risultati degli ultimi 10 anni, abbiamo rivisto una finale europea
la classe operaia va in paradiso, Eriksen è un artista che ha il blocco dello scrittore, la sua arte non funziona più (forse non è mai funzionata)

Se ti piacciono i terzi posti , va beeeeeeneeeeeeee
 
Alto