Christian Eriksen

Ma tre partite è un campione su cui fondere un giudizio sul calciatore? Tre partite giocate da mezz'ala.
E come se io giudicassi barella uno scarsone perché quelle volte che ha giocato trequartista ha sempre fatto male.
Io critico conte che mette barella trequartista, mica critico barella perché non rende in quel ruolo

Con la Fiorentina la prima ha giocato nel suo ruolo. Anche questo tabù è caduto, ma ancora c'è gente che lo nega e dice che deve giocare nel suo ruolo. Sono finite le scuse.
 
brozovic e' un cesso immondo
vidal sta giocando tra sufficiente e scarso
barella sta facendo il superuomo, in questo momento e' il ns valore aggiunto

detto cio', in quale modo i giudizi sui tre sopra dovrebbero modificare i giudizi su eriksen, in bene o in male?

questo e' il thread di eriksen, non di barella, young, bastoni, vidal, ...

non credo nessuno abbia nulla da dire se si critica brozo nel thread di brozo, e non credo nessuno di la abbia da dire "perche' si critica brozo considerando quanto fa cagare oggi eriksen?"

la realta' e' che ci si attacca a quanto fanno schifo gli altri per potere difendere un proprio feticcio, spalletti style
Non capisci un *****, ma questa non è una novità.
Io non critico barella, anzi lo sto difendendo da conte che lo utilizza nel modo sbagliato.
In un mondo normale, dove in un modulo dove è previsto il trequartista, un tecnico come conte, non uno qualsiasi, dovrebbe cercare o almeno sforzarsi di capire che barella non è un trequartista e non rende un caiser in quel ruolo.
 
Alto