Christian Eriksen

Con la Fiorentina la prima ha giocato nel suo ruolo. Anche questo tabù è caduto, ma ancora c'è gente che lo nega e dice che deve giocare nel suo ruolo. Sono finite le scuse.
Sono finite sto *****.
Io un giocatore non lo giudico per 10 partite giocate in 10 mesi, di cui 5 da mezz'ala ed altre 5 giocate da presunto trequartista, ma senza che il gioco passi per vie centrali.
Cmq stai tranquillo che a gennaio toglie il disturbo e potrai goderti il 3/4/1/2 con trequartista barella o brozovic.
 
Non capisci un *****, ma questa non è una novità.
Io non critico barella, anzi lo sto difendendo da conte che lo utilizza nel modo sbagliato.
In un mondo normale, dove in un modulo dove è previsto il trequartista, un tecnico come conte, non uno qualsiasi, dovrebbe cercare o almeno sforzarsi di capire che barella non è un trequartista e non rende un caiser in quel ruolo.

Scusa ma che ne sai tu se Barella non può svolgere compiti da trequartista? Parli con lui, lo alleni, lo conosci o hai allenato centinaia di giocatori come Conte?
Sei sicuro sia una soluzione definitiva o invece dettata da esigenze del momento?
Ti sei mai chiesto se la concezione che hai del trequartista è diversa da quella di Conte e sia a lui che a Barella va bene così?
Non ha fatto nemmeno due partite intere in quel ruolo e già hai sentenziato
 
Scusa ma che ne sai tu se Barella non può svolgere compiti da trequartista? Parli con lui, lo alleni, lo conosci o hai allenato centinaia di giocatori come Conte?
Sei sicuro sia una soluzione definitiva o invece dettata da esigenze del momento?
Ti sei mai chiesto se la concezione che hai del trequartista è diversa da quella di Conte e sia a lui che a Barella va bene così?
Non ha fatto nemmeno due partite intere in quel ruolo e già hai sentenziato
Lo sto vedendo in campo.
Di trequartista, come lo intendo io, non ha nulla.
 

HBL

Stella
  Bannato
Scusa ma che ne sai tu se Barella non può svolgere compiti da trequartista? Parli con lui, lo alleni, lo conosci o hai allenato centinaia di giocatori come Conte?
Sei sicuro sia una soluzione definitiva o invece dettata da esigenze del momento?
Ti sei mai chiesto se la concezione che hai del trequartista è diversa da quella di Conte e sia a lui che a Barella va bene così?
Non ha fatto nemmeno due partite intere in quel ruolo e già hai sentenziato


Che ne sa lui ?
Lo sa qualsiasi persona con conoscenze di calcio minime .
Non ci vuole nessun genio .

Ci vuole un genio per capire la differenza tra Barella, Kakà e Zidane ? Azzzzzz ??
 
Non capisci un *****, ma questa non è una novità.
Io non critico barella, anzi lo sto difendendo da conte che lo utilizza nel modo sbagliato.
In un mondo normale, dove in un modulo dove è previsto il trequartista, un tecnico come conte, non uno qualsiasi, dovrebbe cercare o almeno sforzarsi di capire che barella non è un trequartista e non rende un caiser in quel ruolo.
Io capisco molto bene invece, come hanno capito tutti da anni perchè scrivi e con che obiettivi.
In realtà a te di eriksen barella brozo non frega un *****, tutto ciò che scrivi ha l'obiettivo di denigrare l'allenatore.

P.s. se barella non rende un caiser in quel ruolo sarebbe bello sapere quanto ci rendono gli altri, in questo mitico ruolo del 3q che è stato inserito proprio per provare a far rendere questo signore danese, che prima era una mezzala ma siccome faceva schifo era un 3q ma siccome fa schifo pure da 3q deve avere liberta' x illuminare con i suoi lanci ma siccome non illumina na sega ora barella 3q non va bene ... Ok
 
Che ne sa lui ?
Lo sa qualsiasi persona con conoscenze di calcio minime .
Non ci vuole nessun genio .

Ci vuole un genio per capire la differenza tra Barella, Kakà e Zidane ? Azzzzzz ??
perchè non facciamo la differenza tra Gerrard Lampard e Kaka Zidane piuttosto?
come si dice coi bulletti dell'asilo, se vuoi fare il duro, prenditela con quelli grossi come te
 
Alto