Christian Eriksen

Sono finite sto *****.
Io un giocatore non lo giudico per 10 partite giocate in 10 mesi, di cui 5 da mezz'ala ed altre 5 giocate da presunto trequartista, ma senza che il gioco passi per vie centrali.
Cmq stai tranquillo che a gennaio toglie il disturbo e potrai goderti il 3/4/1/2 con trequartista barella o brozovic.

Ah ecco siccome non pensavi avesse giocato nel suo ruolo, ora è diventato presunto trequartista?
Se gioca nel suo ruolo e il gioco che non passa da lui.
Non lo giudichi per dieci partite ma giudichi Barella per una e uno spezzone.
?
 

HBL

Stella
  Bannato
perchè non facciamo la differenza tra Gerrard Lampard e Kaka Zidane piuttosto?
come si dice coi bulletti dell'asilo, se vuoi fare il duro, prenditela con quelli grossi come te


Tu seriamente pensi che Barella possa fare io trequartista nel modulo dell’anticalcio ? Ahahhahaha gli anni di sconfitte vi ( ci ) hanno rincoglionito .
Il club di Sneijder e Djorkaeff vuole giocare con Barella trequartista ?
 
Ti sei illuso ieri ?
“Dai, che l anticalcio può funzionare.”
Anche i muratori meritano la gloria .
Messi , Dybala, Ibra, Salah, mi fate tutto schifo .
“I miei Gagliardini, sigh, sigh , meritano anche loro , sigh, sigh , la gloria “ ?
tu pensa al Liverpool arato da Simeone o a Sarri e Pep umiliati dal Lione
"perchè proprio a loro doveva capitare, sono più belli, non lo meritano uè uè"
 
Tu seriamente pensi che Barella possa fare io trequartista nel modulo dell’anticalcio ? Ahahhahaha gli anni di sconfitte vi ( ci ) hanno rincoglionito .
Il club di Sneijder e Djorkaeff vuole giocare con Barella trequartista ?
fino a ieri giocavamo con Icardi Rafinha Perisic e tu godevi dei quarti posti :cod
ricaccio tutti i tuoi post ridicoli in merito, è facile con la ricerca avanzata
il calcio spettacolo dei quarti posti, quello è il tuo calcio
rosichi solo dei nostri secondi posti
 
Che ne sa lui ?
Lo sa qualsiasi persona con conoscenze di calcio minime .
Non ci vuole nessun genio .

Ci vuole un genio per capire la differenza tra Barella, Kakà e Zidane ? Azzzzzz ??

Le conoscenze di calcio minime vanno anche confrontate con quello che chiede l'allenatore e il nostro non chiede un trequartista alla Kaka. (anche perché non ce l'ha).
È anche vero peró che spesso i geni erano anche dei coglioni altre in tante cose.???
 
Alto