Christian Eriksen

Io capisco molto bene invece, come hanno capito tutti da anni perchè scrivi e con che obiettivi.
In realtà a te di eriksen barella brozo non frega un *****, tutto ciò che scrivi ha l'obiettivo di denigrare l'allenatore.

P.s. se barella non rende un caiser in quel ruolo sarebbe bello sapere quanto ci rendono gli altri, in questo mitico ruolo del 3q che è stato inserito proprio per provare a far rendere questo signore danese, che prima era una mezzala ma siccome faceva schifo era un 3q ma siccome fa schifo pure da 3q deve avere liberta' x illuminare con i suoi lanci ma siccome non illumina na sega ora barella 3q non va bene ... Ok
Io scrivo per ciò che vedo.
Barella trequartista è una cagata immane.
Piuttosto spiegami un tuo messaggio che non mi è chiaro, calcisticamente parlando : io tra eriksen e barella scelgo barella.
Mi spieghi il senso di questo messaggio?
Barella ed Eriksen in un mondo normale possono e devono giocare insieme.
Uno non esclude l'altro.

Poi ti invito a limitarti a scrivere su questioni calcistiche, senza insinuare che io stia qui per scrivere contro conte perché è falso.

Io motivo sempre le mie critiche, condivise anche da altri utenti.
 

HBL

Stella
  Bannato
per @HBL era grande calcio quando avevamo Icardi Perisic Rafinha e Cancelo
inutile che cita Kaka e Zidane
a lui piace la mediocrità
la decrescita felice
le cose piccole di pessimo gusto
ste robe qua


No no no

Con quella squadra e con più calciatori così come Rafinha , Cancelo si poteva fare molto , ma molto di più .

Anche perché coi Goretkza, Thiago , Neymar e tanti altri campioni tecnici molte squadre stanno vincendo .

Qui non vogliono campioni , ma muratori . Va bene . Eterni terzi posti .
 
Alto