Ci ha lasciati FrancescoSC

Che terribile notizia..nonostante scrivo poco, sono uno che legge molto il Forum e, come comprensibile, come quando uno legge un libro o un romanzo, ci si affeziona a certi personaggi perché per alcune ragioni ci si impersona in essi, ci si identifica a volte nei pensieri e nei modi di fare.

Ecco, questo è esattamente quello che succede all'interno di questo grande Forum con alcuni utenti, che ormai è come una famiglia che ti accompagna ovunque.

FrancescoSC era proprio uno di quegli utenti nei quali mi immedesimavo, che leggevo con grande attenzione e ammirazione, come un protagonista di un libro, che non vedi l'ora di sapere cosa sta per scrivere o pensare, perché non attendi altro che leggere la sua opinione che per te è importantissima.

Mi mancherà tantissimo leggerti, sono sicuro che Prisco e Facchetti ti abbracceranno come uno di famiglia.

R.I.P. Caro FrancescoSC
 
Non ci voglio credere.

Francesco è (non era, è. Per me sarà sempre uno di noi) uno degli utenti con cui ho interagito più spesso ed è anche uno dei pochi con cui ho scambiato messaggi privati in questi 10 anni e passa che sono iscritto.

Quando ho rimesso il naso qua dentro dopo una lunga assenza, ormai qualche settimana fa, non ho letto nessun suo messaggio ma ho pensato semplicemente che, come me del resto e altri che non ho più visto, si fosse messo in "pensione" forumisticamente parlando.

Invece no, stava lasciando questo mondo. Se c'è qualcosa dopo spero sia un posto migliore e spero che possa vedere cosa fanno le sue amate Inter e Olimpia Milano (quanto ci siamo scannati l'anno dello scudetto di Sassari, ricordi Fra?)

Sono davvero colmo di tristezza. Spero ci sia un modo per far avere i nostri messaggi di cordoglio alla famiglia
 
Alto