Ciao a tutti Cugini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingoftheNorth

Esordiente
  Bannato
Mi spiace leggere questo genere di commenti, siete partiti un pochino prevenuti. Detto questo, dal momento che non ho nulla da nascondere, vi confermo che questo è il mio stesso nick name che utilizzo nel forum del Milan.
Mi chiamo Andrea, ho 34 anni e sono il titolare di uno studio di tatuaggi nel centro della mia città.
 

ForJoy

Fuoriclasse
Mi sa che ti sei perso qualcosa nel topic del bbilan

Stiamo parlando di un disagiato che continua a reiscriversi all'infinito da anni e che prontamente viene bannato :ghigno

Se vuoi oltre ad applaudirlo gli faccio anche una carezza ma dopo essermi passato la mano nel sedere.
sicuramente me lo sono perso,
ma come fate a capire se è la stessa persona?

A me fa strano solo che si iscrivono adesso in cui la loro squadra gli sta girando tutto tutto tutto al verso giusto,
come per venire qui a farsi i gradassi.
 

Angelus

Stella
  Moderatore
Ciao a tutti! Da tempo vi leggo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi così da poter interagire con voi.
Sono di Bologna e sono un grande tifoso Milanista.
Mi piacciono molto i confronti, condivido il piacere degli sfottò ma sempre nel pieno rispetto della persona.
Sono consapevole di essere “ospite” pertanto da parte mia leggerete solo commenti educati e rispettosi.
Sono certo che sarò ben accolto,
buona giornata!
117286016_169953777952741_4197792351662606680_n.jpg
 

KingoftheNorth

Esordiente
  Bannato
sicuramente me lo sono perso,
ma come fate a capire se è la stessa persona?

A me fa strano solo che si iscrivono adesso in cui la loro squadra gli sta girando tutto tutto tutto al verso giusto,
come per venire qui a farsi i gradassi.
ma tranquilli, vi tolgo dall'imbarazzo. Se per voi è così assurdo parlare e confrontarsi con qualcuno solo per il fatto che tifa per il Milan, va bene così. Scemo io che ci ho provato.
 

ForJoy

Fuoriclasse
King..
gli ospiti sono ben accetti, allargano le vedute del forum e potrebbero togliere il paraocchi a molta gente su alcuni aspetti della vita, soprattutto sul fatto che il calcio è un gioco e non una guerra e gli avversari sono necessari per giocare..
quello che stavo dicendo era tutt'altro. Mi rammarico che non l'hai capito.

Fidati che qui tanti ospiti, pure gobbi, sono stati trattati per anni con i guanti bianchi.
 
Mi spiace leggere questo genere di commenti, siete partiti un pochino prevenuti. Detto questo, dal momento che non ho nulla da nascondere, vi confermo che questo è il mio stesso nick name che utilizzo nel forum del Milan.
Mi chiamo Andrea, ho 34 anni e sono il titolare di uno studio di tatuaggi nel centro della mia città.
Ma chi se ne frega
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto